Recoba bandiera nerazzurra?

Recoba Esultate, tifosi nerazzurri! O rassegnatevi... decidete voi.

Perché secondo Evaristo Beccalossi, pietra miliare della storia interista, 157 presenze e 30 gol in Serie A, il "Chino" resterà in maglia nerazzurra fino al termine della carriera.

Amen!

Alla faccia di Mancini che qualche giorno fa aveva dichiarato: "Recoba? Ha buttato 10 anni della sua vita". Non male come attestato di stima!

Secondo il "Becca" invece, il buon Alvaro, 163 gare e 52 reti , "potenzialmente é uno dei giocatori più forti del mondo. L’unico problema é che sicuramente in questi anni non é riuscito a esprimere tutte le sue potenzialità, però il giocatore é straordinario e può fare sempre la differenza. Se sta bene fisicamente é uno dei più forti giocatori del mondo”.

Quindi, nonostante le parole del suo allenatore, l'idea di andare via dall'Inter, non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello.

Secondo Beccalossi, questa determinazione é dovuta al fatto che "così può giocare in una grande squadra. Inoltre c’é tanto amore nei suoi confronti".

Sicuramente il centinaio di milioni di euro (euro più, euro meno) che il numero 20 ha raggranellato negli ultimi dieci anni "buttati", non c'entrano nulla, vero?

Non riesco a immaginare Recoba con un’altra maglia.

E voi?

Via | Datasport

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: