L’Atletico su Aguero: “Unica offerta dalla Juve, non andrà mai al Real”

Il consigliere delegato e azionista di maggioranza dell’Atletico Madrid, Miguel Angel Gil Marin, intervistato oggi dall’emittente radiofonica sportiva spagnola Radio Marca, ha assicurato ai tifosi dei Colchoneros che Sergio Aguero non vestirà in nessun caso la maglia del Real Madrid il prossimo anno e che l’unica offerta finora pervenuta per il giocatore è quella della


Il consigliere delegato e azionista di maggioranza dell’Atletico Madrid, Miguel Angel Gil Marin, intervistato oggi dall’emittente radiofonica sportiva spagnola Radio Marca, ha assicurato ai tifosi dei Colchoneros che Sergio Aguero non vestirà in nessun caso la maglia del Real Madrid il prossimo anno e che l’unica offerta finora pervenuta per il giocatore è quella della Juventus:

“Non giocherà con i nostri eterni rivali perché farebbe del male a me, al club ed ai tifosi dell’Atletico. Non ho ricevuto nessuna offerta del Real per il Kun e Perez mi ha assicurato che non sono interessati al giocatore. L’unica società con la quale ho parlato è la Juventus: sono stato contattato dal club italiano, hanno fatto una proposta scritta nella quale ci chiedono di negoziare. Lunedì scorso abbiamo ricevuto un fax del club bianconero. Ci hanno mostrato l’interesse a trattare il giocatore che però lasceremo partire soltanto dopo il pagamento della clausola di 45 milioni, neanche un euro di meno.”

Il dirigente dei biancorossi madrileni conclude poi:

“Non penso che la scelta di Aguero sia legata al fatto che l’Atletico Madrid non giocherà la prossima Champions League. Anche la Juventus non giocherà nelle competizioni europee, questo non ha nulla a che fare con la sua decisione. Vorrei tanto che il Kun restasse da noi, perché è un ottimo professionista ed una brava persona.Tutti possiamo commettere degli errori e Aguero nell’ultima settimana è stato molto influenzato da quello che accadeva intorno a lui.”

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →