Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 30 Maggio 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 30 maggio 2011:


Il calciomercato del Napoli: eccovi una nuova rubrica che a fine giornata ricapitolerà tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Lo faremo in modo schematico, dando conto delle fonti da cui provengono queste “voci”. Tutte le notizie di oggi.

Fernando Gago

Il Napoli continua cercare un centrocampista per la prossima stagione dopo essere stato beffato sul filo di lana dalla Juventus per lo svizzero Gokhan Inler. Secondo il giornalista Rai Ciro Venerato potrebbe essere proprio il centrocampista del Real Madrid il nome nuove nella mediana partenopea. (Radio CRC)

Angelo Ogbonna

Il giovane difensore del Torino piace moltissimo al Napoli già del mercato di Gennaio. Il Ds Bigon allora offrì 8 milioni ad Urbano Cairo che rifiutò “costringendo” gli azzurri a virare su Victor Ruiz. Con la qualificazioni ai play off mancata dai granata all’ultima giornata ed il netto disimpegno di Cairo dalle sorti della società, il Napoli è pronto a tornare all’attacco. (Tuttomercatoweb)

Borja Valero

Il centrocampista del Villarreal, che aveva stregato i dirigenti azzurri nella doppia sfida con gli spagnoli, dopo aver strizzato l’occhio al Napoli ora giura fedeltà al sottomarino azzurro: «Si parla di molte ipotesi per il mio futuro, ma io non so niente e sinceramente non ci sto pensando. Non mi è passato per la testa di lasciare il Villarreal, anzi voglio restare» (Corriere dello Sport)

Angelo Palombo

Il capitano della Sampdoria lascerà i blucerchiati quest’estate per non perdere il treno per l’Europeo 2012. Il giocatore piace molto al Napoli e soprattutto a mister Mazzarri che ha imparato ad apprezzarlo durante i suoi due anni a Genova. Per Palombo ci sarà un’asta ed il Napoli ha buone possibilità di vincerla. (Secolo XIX)

Erik Lamela

Il Napoli avrebbe già offerto una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro al River Plate per assicurarsi le prestazioni del giovane trequartista argentino. Sul giocatore però c’è una concorrenza agguerrita anche di squadre di primissimo livello come il Barcellona. De Laurentiis aspetta una risposta dal presidente del River Daniel Passerella. (Sportmediaset)

Ezequiel Lavezzi

Il pocho resta al Napoli. Lo ha dichiarato il suo procuratore Alejandro Mazzoni: “Non è arrivata nessuna offerta per Lavezzi e quindi è giusto considerarlo un giocatore del Napoli al 100% per la prossima stagione. Certo se poi dovesse arrivare una super offerta, tipo 100 milioni di euro, non credo che la società non la prenderà in considerazione“. (calciomercato.it)

Marek Hamsik

Anche lo slovacco vuole restare a Napoli come ha detto oggi ai giornalisti dal ritiro della sua Nazionale: «Milan? Sono soltanto parole. Adesso sto pensando alla Slovacchia, poi mi aspetta una vacanza meritata. Io sono un giocatore del Napoli, ho un contratto valido, sono contento di aver firmato per cinque anni. E poi è rimasto Mazzarri, sono felice. Con lui abbiamo raggiunto successi fantastici e abbiamo fatto grandi prestazioni». (Corriere Dello Sport)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →