Calciomercato Roma: Tutte le notizie e le voci di oggi – 30 Maggio 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato della Roma del 30 maggio 2011:


Il calciomercato della Roma: eccovi una nuova rubrica che a fine giornata ricapitolerà tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Lo faremo in modo schematico, dando conto delle fonti da cui provengono queste “voci”. Tutte le notizie di oggi.

Lukas Podolski

Potrebbe essere il tedesco il nuovo attaccante veloce che tanto sta cercando la Roma. Ad ammetterlo è stato lo stesso procuratore del giocatore che ha annunciato di avere in programma un incontro con Sabatini nei prossimi giorni: “Lukas ha voglia di provare una nuova esperienza, sarebbe il rinforzo ideale per la Roma, è veloce, preciso e tecnicamente eccellente. Piace sicuramente ai giallorossi e per questo motivo, a breve, incontrerò Sabatini“. (lasignoraingiallorosso.it)

Ricardo Alvarèz

Il centrocampista del Velez piace molto ai giallorossi che stanno già trattando con il club per trovare un accordo. La conferma è arrivata dall’agente Marcelo Simonian: “Non è vero che c’è già un accordo tra noi e Sabatini per portare il ragazzo a Roma. A Ricardo piacerebbe molto confrontarsi con il campionato italiano e Roma sarebbe una piazza ideale. I Gunners avevano presentato a suo tempo un’offerta, ma è stata rifiutata dal Velèz, club con il quale ha ancora tre anni di contratto. In ogni caso, per comperarlo, secondo quanto continua a dire il presidente del “Il Fortìn”, soprannome della compagine argentina, ci vorranno almeno 12 milioni più le varie imposte”. (forzaroma.info)

Cristian Zapata

Il difensore dell’Udinese che la Roma vorrebbe per rimpiazzare lo svincolato Philippe Mexes è stato contattato anche dal Villarreal. (Marca)

Erik Lamela

Sembra ormai sfumato l’acquisto di Lamela da quando i dirigenti del River avrebbero rifiutato una proposta da 12 milioni dei giallorossi. Adesso sul giocatore c’è il Napoli e Sabatini ha deciso di puntare su Ricardo Alvarèz del Velez Sarsfield. (Corriere dello Sport)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →