Calciomercato Inter: Tutte le notizie e le voci di oggi – 31 Maggio 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato dell’Inter del 31 maggio 2011: Alexis Sanchez, Thiago motta, julio cesar, casemiro, andrea poli, wesley sneijder

di


Il calciomercato dell’Inter: eccovi la puntata di oggi della rubrica che a fine giornata ricapitola tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Lo faremo in modo schematico, dando conto delle fonti da cui provengono queste “voci”.

Alexis Sanchez

Continua la sfida a distanza con la Juventus per assicurarsi l’attaccante cileno. Il giocatore sembra intenzionato ad accontentare la sua società, ma secondo Studio Sport: “Lui ha in tasca con l’Inter un accordo raggiunto da novembre, l’Inter lo aveva messo come primo obiettivo per rinforzare l’attacco, ed ora per sbloccare la trattativa con l’Udinese potrebbero entrare due nuovi giocatori, Santon e Ramirez del Bologna, che verrebbe prelevato dai felsinei e girato proprio ai friulani“. Anche a Sky si insiste. Luca Marchetti, esperto di calciomercato della pay tv satellitare, ha confermato il duello con la Juventus e parlato di un possibile incontro previsto per domani: “I bianconeri cercano il cileno, ma è l’Inter a rimanere in netto vantaggio, non fosse altro perché è sul giocatore da parecchio tempo. Senza contare il differente appeal dei nerazzurri, che giocheranno la Champions, mentre i bianconeri resteranno fuori dall’Europa nel prossimo anno. Domani possibile un incontro a Milano tra i dirigenti friulani e il club nerazzurro per parlarne in maniera più approfondita.

Andrea Poli

Secondo Sky Sport 24 il centrocampista doriano è uno degli obiettivi dell’Inter per ringiovanire il centrocampo. L’ipotesi è quella di acquistarlo e lasciarlo un altro anno in prestito alla Doria che cerca l’immediato riscatto e il ritorno in Serie A.

Juan Mata e Ever Banega

Secondo Marca Moratti starebbe pensando di provare a strappare sia Mata sia Banega in un pacchetto unico da 30 milioni di euro cash, offerta allettante per il Valencia.

Wesley Sneijder

Yolanthe Cabau
, la bellissima moglie del calciatore olandese dell’Inter, smentisce le voci di un possibile divorzio. Non è soltanto cronaca rosa visto che molte voci nei giorni scorsi avevano dato come possibile la partenza dall’Inter di Sneijder proprio per via degli scossoni provocati dal rapporto in crisi con la moglie.

Thiago Motta

Gazzetta.it riprende le voci pubblicate dal quotidiano russo Tvoi Den che parla di 15 milioni pronti per provare a portare allo Zenit San Pietroburgo il centrocampista italo-brasiliano. I dirigenti dello Zenit sono prudenti, ma non smentiscono l’interessamento: “Thiago Motta è un giocatore che interessa molto, ma è prematuro dire che firmerà per noi perchè ha ancora un contratto con l’Inter e la società nerazzurra libererà il brasiliano soltanto dietro una grossa offerta“. Ci sarebbero 5 milioni di euro di differenza fra la richiesta dell’Inter e l’offerta dello Zenit.

Casemiro

Secondo Sky Carlos Henrique Casemiro prodotto del vivaio del San Paolo classe ’92, centrocampista difensivo, sarebbe nel mirino dell’Inter.

Dries Mertens

Altro giovane belga, proprio come Eden Hazard, in forza all’Utrecht. Il ds della squadra olandese Frank Booy, ha raccontato a calciomercato.com: “I dirigenti dell’Inter sono venuti in Olanda per visionarlo nella gara che abbiamo giocato a Eindhoven contro il Psv. Ma in quell’occasione Mertens giocò la peggior partita dell’anno. E da quel momento i nerazzurri non si sono più fatti vivi. Ora su di lui ci sono Lokomotiv Mosca, Anderlecht e Ajax. Si tratta di un giocatore molto creativo

Julio Cesar

Le improvvise voci di una possibile cessione del portiere brasiliano alla Roma di Tom DiBenedetto si sgonfiano nel giro di 24 ore. Non ci sarebbe alcuna possibilità per la Roma, anche visto l’elevato ingaggio di Julio Cesar, di prelevarlo dall’Inter.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →