Calciomercato: Sanchez vuole restare in Italia, duello Inter – Juventus per lui

Alexis Sanchez ha dichiarato di non essere disposto a lasciare il campionato italiano. Inter e Juventus lo vogliono


Molto probabilmente non giocherà più con l’Udinese nella prossima stagione, ma sicuramente non andrà via dall’Italia. Il Nino Meravilla è uno dei pochi giovani talenti a non essere tentato dalle sirene inglesi o spagnole perché nel nostro campionato si trova bene e vorrebbe continuare a giocarci magari con una grande squadra:

“Voglio migliorare anno dopo anno. Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita. Ho un fuoco dentro di me che mi spinge a diventare un top player. Voglio dimostrare di essere un giocatore importante, anche se so che devo ancora lavorare molto. Ma sono già pronto a grandi sfide. Come ogni calciatore, voglio vincere trofei, in Italia più che in altri posti”.

Il cileno da tempo è seguito con grande attenzione dall’Inter ma da un paio di giorni nella trattativa si è inserita prepotentemente la Juventus che secondo i rumors di mercato avrebbe offerto 50 milioni al presidente Pozzo per portarsi a casa sia Inler che Sanchez. I bianconeri piemontesi non sembrano disposti a lasciare tanto facilmente il giovane talento ai nerazzurri considerate le difficoltà incontrate per arrivare a giocatori come Aguero e Tevez che pretendono ingaggi troppo alti per la Juve.

Questa sera Luca Marchetti di Sky Sport ha parlato di un possibile incontro tra i dirigenti nerazzurri e quelli dell’Udinese previsto domani a Milano:

“I bianconeri cercano il cileno, ma è l’Inter a rimanere in netto vantaggio, non fosse altro perché è sul giocatore da parecchio tempo. Senza contare il differente appeal dei nerazzurri, che giocheranno la Champions, mentre i bianconeri resteranno fuori dall’Europa nel prossimo anno. Domani possibile un incontro a Milano tra i dirigenti friulani e il club nerazzurro per parlarne in maniera più approfondita”.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →