Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 2 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 2 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Luis Enrique Resta lo spagnolo il candidato numero uno per la panchina della Roma, anche se lo stesso allenatore del Barcellona


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 2 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Luis Enrique

Resta lo spagnolo il candidato numero uno per la panchina della Roma, anche se lo stesso allenatore del Barcellona B a Sky Sport ha ammesso di non aver ancora scelto tra i giallorossi e l’Atletico Madrid, dando ad entrambi i club un 50% di possibilità. In caso di arrivo in Italia, lo spagnolo vorrebbe portare con sè come membro del suo staff anche un ex laziale: Ivan De La Pena (Sky Sport)

Erik Lamela

José Alberti conferma le sue dichiarazioni di ieri secondo le quali il giovane talento del River Plate sarebbe vicinissimo alla Roma: “Si, io ero in Argentina quando è arrivato Sabatini, ho parlato col dirigente del River, Lamela aveva diversi pretendenti, tra cui la Roma. Il prezzo è di 20 milioni, certamente poi si cercherà di trattare e di arrivare ad un accordo, la trattativa può andare in porto. Gioca nel River, ha 20 anni, è un talento, è un predestinato. Da quello che so io, Sabatini si è incontrato col padre e tra di loro già c’è un accordo, ora bisogna soltanto parlare col River: dipenderà dalla società, ma ripeto, il giocatore ha già un accordo con la Roma.” (Romanews.eu)

Marco Storari

Sembra sempre più probabile il passaggio del portiere in maglia giallorossa, per il quale sarebbe già pronto un contratto biennale. Bisogna però vincere la concorrenza dei “cugini” della Lazio. Nel caso non si riuscisse ad arrivare a Storari restano vive le piste che portano a Viviano e Marchetti. (Romanews.eu)

Gianluigi Buffon

Definitivamente tramontate invece le possibilità di portare nella capitale il portiere della Juventus e della Nazionale che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe comunque indossare una maglia giallorossa, ma quella dei turchi del Galatasaray. (Corriere dello Sport)

Vincenzo Montella

L’attuale allenatore dei capitolini sembra vicino a trovare un accordo con il Catania. (Corriere dello Sport)

Daniele De Rossi

Nessuna trattativa con l’Inter secondo il patron dei nerazzurri Massimo Moratti, che smentisce dunque le clamorose voci circolate in giornata che parlavano di un possibile scambio con Thiago Motta. (Corriere dello Sport)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →