Calciomercato Juve, Agente Aquilani: “Aspettiamo ancora due giorni”

Ultimatum alla Juve di Franco Zavaglia, il futuro di Aquilani va definito al più presto


I bianconeri sono attivissimi sul mercato, in particolare per quanto riguarda il reparto di centrocampo, ma sembrano essersi dimenticati di Alberto Aquilani. Dopo Pirlo e Pazienza, per il quale però manca ancora l’ufficialità, i bianconeri stanno cercando anche di chiudere per Inler dell’Udinese e se arrivasse anche il centrocampista romano diventerebbero davvero troppi visto che al libro paga ci sono ancora anche Marchisio, Felipe Melo e Sissoko. Proprio a causa di questo sovraffollamento il procuratore di Aquilani Franco Zavaglia ha deciso di lanciare una sorta di ultimatum alla Juve. Massimo altri due giorni per decidere su Aquilani:

«Sto aspettando questa settimana perché loro mi hanno detto di aspettare quindi sto aspettando, anche perché ci sono state le feste di mezzo per cui hanno rinviato qualche riunione, aspettiamo oggi e domani poi decideremo, e potremmo guardarci intorno. Non credo, anche perché la Juve ha una prelazione sul giocatore.Bisogna aspettare la loro decisione, perché hanno preso un impegno anche col Liverpool, non solo con me, perciò aspettiamo questi due giorni e poi vedremo quale sarà la decisione da prendere».

Adesso i bianconeri non potranno più tirarla per lunghe e se davvero vorranno ancora puntare sul centrocampista ex Roma dovranno fare un’offerta convincete al Liverpool. Nei giorni scorsi si vociferava che la Juventus non è disposta ad offrire più di otto milioni ai reds, forse troppo poco per convincerli.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →