Trapianto di capelli per Wayne Rooney, l’annuncio del giocatore su Twitter

Wayne Rooney si è sottoposto ad un trapianto di capelli, l’attaccante di Inghilterra e Manchester United lo ha annunciato su Twitter.


Wayne Rooney ha annunciato a tutti i suoi fan e al mondo intero di essersi sottoposto ad un trapianto di capelli. Il giocatore era stato visto uscire dal Queen Anne Street Medical Centre, una clinica londinese molto in voga fra i vip, bardato di felpa con cappuccio e cappellino da baseball, questo nonostante giugno non fosse notoriamente un mese freddissimo neanche in Inghilterra. A mettere fine a ogni pettegolezzo ci ha pensato lo stesso attaccante del Manchester United con un messaggio su Twitter con il quale ha rassicurato tutti : “Solo per confermare a tutti i miei follower che ho avuto un trapianto di capelli. Stavo diventando calvo a 25 anni e mi sono detto ‘perché no’. Sono orgoglioso del risultato”.

Per il momento non ci sono immagini che ritraggono il giocatore con la sua nuova chioma, ma i più curiosi non devono far altro che aspettare dal momento che presto sarà proprio Rooney a diffondere le prime foto: “È ancora tutto un po’ contuso e gonfio, ma quando sarò presentabile sarete i primi a vedermi. Qualcuno mi può raccomandare un buon gel per capelli?”. Scegli così la strada dell’ironia per smorzare la curiosità dei tifosi, di sicuro la prossima stagione potremo ammirarlo in tutto il suo splendore, anche se i primi tempi sarà difficile riconoscerlo e abituarsi al suo nuovo look.