Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 6 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 6 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte. Luis Enrique Sembra sia già pronto il contratto per lo spagnolo, che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe diventare il nuovo


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 6 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Luis Enrique

Sembra sia già pronto il contratto per lo spagnolo, che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma entro la fine di questa settimana. In Spagna sembrano però di diverso parere, visto che ancora oggi il quotidiano El Mundo Deportivo lo dava per favorito alla panchina dell’Atletico Madrid. (Il Romanista)

Lucas Podolski

Sembra riavvicinarsi il bomber del Colonia e della nazionale tedesca, in passato già accostato ai giallorossi in più di un’occasione. Il suo agente, Ricardo Sarti ha infatti dichiarato: “Aspetto questa settimana per incontrare il nuovo ds, Walter Sabatini. Podolski è un calciatore importante che immagino possa interessare alla società, ma ancora non ne abbiamo parlato. Roma è un palcoscenico di primo piano, Poldoski può fare benissimo in giallorosso. E lui gradirebbe assolutamente il trasferimento alla Roma” (Romanews.eu)

Doni

Secondo Sky Sport il portiere brasiliano sarebbe molto vicino ad approdare al Liverpool, con il quale avrebbe già raggiunto un accordo di massima. (Sky Sport)

Daniele De Rossi

Spostato molto probabilmente a domani, nonostante in precedenza si fosse parlato di oggi, l’incontro tra Walter Sabatini e l’agente del giocatore per il rinnovo del contratto. Perfettamente riuscita intanto l’operazione al timpano al quale il centrocampista si è sottoposto in giornata presso il Policlinico Gemelli (Sky Sport)

Vincenzo Montella

Parole di apprezzamento nei confronti dell’Aeroplanino da parte dell’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, che ha confermato un possibile accordo con l’attuale allenatore dei capitolini entro quattro o cinque giorni. (Lasignoraingiallorosso.it)

Mirko Vucinic

Voci di un possibile scambio alla pari con la Juventus tra il montegrino, la cui valutazione si aggira intorno ai venti milioni di euro, e Fabio Quagliarella, a quanto pare molto gradito al futuro allenatore Luis Enrique per il suo 4-3-3. (Lasignoraingiallorosso.it)

Didier Deschamps

Definitivamente tramontata la pista che porta al tecnico del Marsiglia. Oggi infatti Vincent Labrune, presidente del consiglio di amministrazione dei transalpini ha confermato che l’ex juventino siederà sulla panchina dei vicecampioni di Francia anche per la prossima stagione: “Confermo che Didier Deschamps resta l’allenatore dell’OM nella stagione futura, con l’augurio che il rapporto possa durare a lungo.” (Lasignoraingiallorosso.it)

Jonathan Soriano

L’attaccante del Barcellona B, in questa stagione capocannoniere della Segunda Division spagnola con trentadue reti, dovrebbe arrivare al seguito di Luis Enrique. (Calciomercato.com)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →