Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi – 7 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Milan del 7 giugno 2011


Il calciomercato del Milan: eccovi la rubrica del 7 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Javier Pastore

Mentre il Milan pensa al centrocampista misterioso, uno dei suoi possibili obiettivi futuri Javier Pastore è entrato nel mirino dello sceicco proprietario del Malaga che sta lavorando per rendere grande la società spagnola: “Acquistare Pastore? Abbiamo molte possibilità. Abbiamo un piano per fare qualcosa di grande e formidabile e il nostro sogno non si limita a nulla. Noi abbiamo le idee, una filosofia e il tempo per fare qualcosa di speciale per questo club“. Secondo Gianluca di Marzio, oltre agli spagnoli, anche il Chelsea è sul giocatore (Reuters – Gianlucadimarzio.com)

Fabio Coentrao

Un altro obiettivo futuribile sta per sfumare per i rossoneri. Il terzino portoghese del Benfica è vicinissimo a firmare per il Real Madrid, costo 25 milioni di euro (A Bola)

Stephan El Shaarawy

Il giovane talento del Genoa, nell’ultima stagione in prestito al Padova, rimarrà con i rossoblu nella prossima stagione nonostante l’interesse di Milan ed Inter: “Un po’ di interesse lo desta in tutte le società. La prossima stagione lo teniamo con noi e cercheremo di valorizzarlo ancora di più. Se riusciamo a trattenerlo sarà una soddisfazione per noi. Credo che sia uno dei pochi giovani calciatori italiani dotati di un talento purissimo“. (Sportitalia)

Axel Witsel

Secondo Alfredo Pedullà non è il belga il famoso “Mister X” che vorrebbe il Milan per rinforzare il centrocampo. (Sportitalia)

Riccardo Montolivo

Il centrocampista della Fiorentina piace e tanto al Wolfsburg ed al Bayern Monaco, ma per lui esiste sempre la pista Milan. Potrebbe essere infatti lui la mezzala misteriosa che tanto desidera Massimiliano Allegri (Top Calcio 24)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →