Calciomercato Roma: Tutte le notizie e le voci di oggi – 8 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato della Roma del 8 giugno 2011:


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 8 Giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Krkic

Luis Enrique ha già iniziato a dare le prime direttive al Ds Sabatini chiedendogli Bojan Krkic che nei blaugrana è sempre più chiuso dagli altri campioni del reparto offensivo (Mundo Deportivo)

Mirko Vucinic

Il montenegrino piace alla Juventus, Vucinic ha le caratteristiche adatte al 4-2-4 di Conte. C’è già stato un incontro tra Marotta e Paratici ed il suo agente. (Gianluca Di Marzio)

Menez – Borriello

C’è questa ipotesi in ballo. Il francese potrebbe andare al Milan in cambio del cartellino di Borriello ancora di fatto di proprietà dal Milan (Il Messaggero)

Emanuele Giaccherini

Il trequartista del Cesena è sul mercato ed il suo agente lo vedrebbe bene alla Roma: “Non so se ieri ci sia stato o meno un contatto fra Sabatini e il presidente Campedelli e nemmeno se abbiano parlato di Giaccherini o di altro. Io personalmente ho parlato parecchie volte con Sabatini durante l’anno, ma mai in veste ufficiale di direttore sportivo della Roma e quindi da qui a dire che ci sia un interesse dei giallorossi ce ne corre, mentre Campedelli lo vedrò sabato al matrimonio di Emanuele. Se gli piacerebbe Roma come piazza? Accidenti, Roma è fantastica, una piazza esaltante“. (Calciomercatoweb.i)

Abel Hernandez

Il nuovo direttore sportivo del Palermo Sean Sogliano ha escluso la cessione del giovane uruguayano: “Credo proprio che rimarrà“. (Radio Sportiva)

Goran Pandev

Il macedone è un pallino del Ds Sabatini. L’ha rilevato l’agente Fifa Carlo Pallavicino: “Pandev non è considerato incedibile dall’Inter. Anche se al momento non mi sono giunte comunicazioni su trattative posso pero’ affermare a voce alta che Walter Sabatini è da anni calcisticamente ‘innamorato’ di Pandev“. (Teleradiosterio)

Alexander Doni

Il portiere brasiliano è un obiettivo del Liverpool ed anche a lui piacerebbe molto un’avventura in Premier. L’ha dichiarato il suo agente Ovidio Colucci: “Doni è entusiasta di tentare l’esperienza in Premier League e stiamo negoziando con il Liverpool. Ho parlato con la Roma ieri e mi hanno confermato i colloqui con il Liverpool per raggiungere un accordo in merito al trasferimento di Doni. Una volta che verrà raggiunto un accordo tra i due club cominceremo a negoziare con il Liverpool. Doni sarebbe molto felice di giocare con il Liverpool e approdare in Premier League” (The Guardian)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →