Lazio: Klose ha firmato, Lichtsteiner ad un passo dalla Juve


"Miroslav Klose è un giocatore della S.S. Lazio. Domani in diretta su Lazio Style Radio le prime parole del nuovo acquisto biancoceleste". E' il comunicato ufficiale comparso stasera sul sito della Lazio che mette una pietra sopra la trattativa per l'acquisto dell'attaccante tedesco, ormai ex Bayern Monaco. Proprio oggi, 9 giugno, Klose compie 33 anni ed ha firmato un contratto da 2 milioni di euro a stagione, più i bonus legati alle presenze e ai gol.

Questione Lichtsteiner: "Con la Juve ancora non c'è nulla di concluso, bisognerà aspettare due settimane", ha detto Mark Lichtsteiner, fratello maggiore e procuratore del terzino della Lazio. Ma secondo il Corsport l'operazione è ben avviata e Lotito "si accontenterebbe" di soli 10 milioni di euro al posto dei 12 fissati nella clausola rescissoria. La dirigenza biancoceleste sta pensando a Konko del Genoa (ma è più offensivo dello svizzero) come sostituto o a Cristian Zac­cardo del Parma.

Intanto Reja aspetta Senad Lulic, terzino sinistro nazionale bosniaco di proprietà dello Young Boys. L'acquisto del giocatore è stato perfezionato, secondo il Corriere dello Sport, per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. E attende ancora di ufficializzare l'acquisto di Lorik Cana, 27enne mediano albanese del Galatasaray ex Olympique Marsiglia. Terim vorrebbe tenerlo, ma il giocatore scrisse qualche giorno fa su Facebook: "Non possono tenermi contro la mia volontà. Voglio andare alla Lazio".

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: