Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 11 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 11 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 11 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Domenico Criscito

Il suo agente Andrea D’Amico ha confermato l’apprezzamento per la destinazione partenopea del suo assistito, ma non si è sbilanciato sulla trattativa con il Napoli per il contratto che partirà da lunedì: «Sicuramente fa sempre piacere essere oggetto di desideri importanti. Il Napoli è una squadra importante che farà una Champions storica, è normale che faccia piacere, però ogni dichiarazione d’intenti prima di incontrarsi non avrebbe senso, quindi aspettiamo il momento opportuno. Ci sentiremo e ci vedremo presto. Io tra un paio di giorni dovrei essere in Italia… in questo momento sarebbe fuorviante qualsiasi tentativo di previsione. Siccome noi vogliamo essere persone serie, non facciamo previsioni». (Corriere dello Sport)

Diego Milito

Secondo la redazione di TuttoNapoli sarebbe Diego Milito il vero obiettivo di Bigon e De Laurentiis per l’attacco azzurro. (Tuttonapoli.net)

Davide Bassi

Il Napoli si è incontrato con l’Empoli per parlare del portiere Davide Bassi, ma anche per “restituire” ai toscani Nicolao Dumitru che non ha soddisfatto le aspettativa della società.

Walter Gargano

Il procuratore del giocatore ha ribadito che il suo assistito desidera restare al Napoli: “Escludo categoricamente che andrà al Genoa. Si è parlato con altre società, come la Fiorentina ad esempio, ma per non c’è nulla di concreto“. (Pianetagenoa)

Arturo Vidal

L’amministratore delegato del Bayer Leverkusen ha dichiarato di volere più di 10 milioni per il centrocampista cileno: “Abbiamo ricevuto un’offerta di 10 milioni per Vidal dal Bayern Monaco, ma l’abbiamo rimandata al mittente. Chiunque lo voglia deve offrire di più“. (Bild)

Borja Valero

Alejandro Camano, procuratore del centrocampista del Villarreal ha smentito contatti con il club partenopeo: “Si parla tantissimo del Napoli, ma la realtà è che non c’è veramente nulla”. (Calciomercatoweb)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →