Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 9 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 9 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Luis EnriqueIl tecnico spagnolo dichiara tramite il proprio sito personale di non aver ancora ufficializzato il suo rapporto con i giallorossi, ma


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 9 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Luis Enrique

Il tecnico spagnolo dichiara tramite il proprio sito personale di non aver ancora ufficializzato il suo rapporto con i giallorossi, ma assicura che la firma arriverà entro i prossimi giorni, parlando già da romanista: “Ciao a tutti! Prima di tutto volevo ringraziare il Barcellona per il loro amore e la loro fiducia in me. Sono stati tre anni meravigliosi e sono soddisfatto degli obiettivi raggiunti. Nelle ultime settimane mi è stato offerta l’opportunità di allenare una delle più grandi squadre in Italia. In attesa della firma del contratto, che avverrà nei prossimi giorni, sono molto felice ed emozionato e voglio portare la Roma ad avere molti successi. Non ho fatto alcuna dichiarazione in questi giorni, si è anche diffusa una falsa intervista. Volevo chiarire questo particolare, non è importante per me, ma lo ritengo di cattivo gusto. Adesso sono molto contento e ho tanta voglia d’imparare l’italiano. Vi terrò informati. Saluti.” (Il Romanista)

Gaston Ramirez

Il procuratore del centrocampista uruguayano del Bologna ha confermato l’interessamento dei capitolini per il suo assistito, dichiarando in un’intervista rilascata ad una tv locale romana: “Sono appena tornato dal Sud America Ramirez ha un mercato frizzante, la Roma è tra le società interessate al ragazzo, non mi sorprende quello che sta dimostrando e il fatto che in molti si stiano interessando a lui. Caratterialmente è pronto per una grande platea, fa già parte della Nazionale e sta dimostrando di essere molto duttile. Nell’ultima gara con l’Uruguay ha giocato praticamente a centrocampo, da intermedio, con l’attacco della squadra che era composto da Suarez, Cavani e Forlan.” (Corriere dello Sport)

Emiliano Viviano

Queste le parole dell’agente del portiere, intervistato da Romanews.eu: “La Roma? Una grande società, a chi non piacerebbe giocarci. Ma non c’è nulla di concreto in merito a questa ipotesi. Se ci sono notizie certe sul futuro di Viviano? No, nessuna notizia certa in merito a questo. Vedremo, dunque, come evolverà la situazione riguardante la comproprietà del calciatore, per capire se le voci di mercato riguardante un accostamento del portiere alla Roma, potranno trasformarsi in certezze, risolvendo uno dei principali punti interrogativi della squadra giallorossa del futuro.” (Romanews.eu)

Jeremy Menez

Ancora voci di mercato sul francese, accostato già da qualche giorno oltre che al Milan a numerosi altri club, tra i quali Arsenal e Marsiglia. Un contatto con i rossoneri ci sarebbe stato nei giorni scorsi, ma contrariamente alle voci circolate alcuni giorni fa non ci sarebbe ancora nessun accordo preciso. (Calciomercato.com)

Bojan Krcic

Secondo la giornalista del quotidiano sportivo spagnolo El Mundo Deportivo, Cristina Cubero potrebbero esserci sosprese in arrivo insieme al tecnico Luis Enrique: “Si penso proprio di si. Mi risulta che Luis Enrique una volta accettata la proposta della Roma si sia mosso in prima persona con il Barcellona e abbia chiesto alla società blaugrana di poter portare con se non solo Bojan ma anche altri giocatori della Cantera come Montoya e Soriano. Ragazzi che nella prima squadra non troverebbero spazio e invece altrove sarebbero già pronti, soprattutto per piazze importanti come la Roma.” (Lasignoraingiallorosso.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →