Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi – 9 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Milan del 9 giugno 2011


Il calciomercato del Milan: eccovi la rubrica del 9 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Maxwell

Il terzino brasiliano è stato accostato ai rossoneri nei giorni scorsi, ed oggi è arrivata un’ovvia smentita del suo procuratore Mino Raiola: “Non c’è niente da chiarire sul futuro di Maxwell, gioca nel Barcellona, sta bene e rimarrà in Spagna“. Si trattava di una voce piuttosto fantasiosa perché il Milan ha già preso Taye Taiwo che è extracomunicatorio ed il terzino ex Inter non è in possesso di un passaporto comunitario. Sarebbe bastato pensare a questo per smentire in partenza ogni qualsiasi voce. (Sportmediaset)

Davide Astori

Niente Fiorentina per lui. Cagliari e Milan si sono accordate per rinnovare la comproprietà ed il prossimo anno il centrale resterà ancora in Sardegna. Più che probabile a questo punto un suo ritorno al Milan la prossima estate. (Milannews)

Federico Balzaretti

In passato è stato accostato spesso ai rossoneri, ma oggi il presidente Maurizio Zamparini ha predetto per lui un futuro da leader con i rosanero: “Balzaretti chiuderà la sua carriera a Palermo e diventerà anche capitano della squadra“. (Gazzetta)

Alberto Aquilani

Franco Zavaglia, procuratore del centrocampista, è alla disperata ricerca di una squadra per il suo assistito e l’ha proposto anche al Milan. Secondo rumors di mercato Aquilani sarebbe disposto ad abbassarsi lo stipendio da 4 mln l’anno a 2,5 pur di diventare rossonero. (La Stampa)

Antonio Nocerino

Ancora un anno a Palermo e poi un futuro rossonero per lui. La prossima estate il calciatore andrà in scadenza e Galliani avrebbe già un accordo di massima con il procuratore sul contratto per ingaggiarlo da svincolato (Tuttosport)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →