Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 9 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 9 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 9 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Domenico Criscito

«Il Napoli ha mostrato un interesse concreto, offrendo una cifra congrua ed adeguata al valore del calciatore che noi abbiamo accettato. Adesso manca l’accordo tra il procuratore di Criscito e il Napoli. Per il ragazzo si tratta del coronamento di un sogno». Queste le parole di Preziosi quando ieri ha annunciato di aver accettato la proposta del Napoli di 6 mln per la prima metà di Criscito. Adesso per concludere questa trattativa bisognerà solo aspettare l’incontro previsto per lunedì tra il procuratore del giocatore Andrea D’Amico e la dirigenza del Napoli. (Gazzetta dello Sport)

Marco Donadel

Il centrocampista ex viola è destinato a diventare il sostituto di Michele Pazienza che ha lasciato il Napoli per andare alla Juventus. Il suo procuratore Davide Lippi ha ammesso in serata che il Napoli è la squadra in vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni. (Sportitalia)

Mario Alberto Santana

Ecco un altro svincolato di lusso, sempre ex Fiorentina, ad un passo dal diventare azzurro. Le due parti avrebbero un accordo di massima sulla base di un milione di euro l’anno per tre stagioni. (firenzeviola.it)

David Trezeguet

Antonio Caliendo, procuratore di Trezeguet, è convinto che al 50% il francese finirà al Napoli: “La società azzurra ha un grande direttore sportivo. Bigon è abilissimo, lavora sodo e sottotraccia. Ci sono stati approcci e passi avanti nella trattativa. Però i giochi sono ancora da fare. Trezeguet sarebbe veramente la ciliegina sulla torta per il Napoli. Ha il 50% di possibilità di approdare all’ombra del Vesuvio“. (Radio Kiss Kiss)

Gargano e Santacroce

Ci sarebbe un’offerta della Fiorentina che vorrebbe entrambi i giocatori. La richiesta del Napoli è di 14 mln di euro per un pacchetto unico, per ora i viola temporeggiano. (Corriere dello Sport)

Alberto Aquilani

Il centrocampista di proprietà del Liverpool cerca squadra e la soluzione Napoli potrebbe essere quella giusta per lui: “Se la Juventus decidesse di non riscattare il giocatore, in Italia ci sono solo tre squadre dove Alberto potrebbe andare a giocare: Milan, Inter e Napoli, le tre compagini che parteciparenno alla prossima Champions League“. (Sportitalia)

Arturo Vidal

Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta del Napoli ed una del Bayern Monaco per centrocampista cileno con il vizio del gol: “Per Arturo Vidal abbiamo rifiutato delle offerte (si parla di circa 10mln di euro n.d.r.) di Bayern Monaco e Napoli. Non erano per noi economicamente soddisfacenti. Faremo di tutto per prolungare il contratto di Vidal; sappiamo che sarà difficile, ma ci proveremo“. (Express.de)

José Sosa

Il trequartista argentino ci ha ripensato, non vuole lasciare Napoli per tornare in patria. L’ha detto il suo procuratore Favio Bilardo: “Il calciatore vuole restare a Napoli, questa è la sua volontà soprattutto ora che c’è la Champions. José vuole fare il ritiro con la squadra, con l’intenzione di guadagnarsi un posto in squadra. Lui si esprime meglio da centrocampista, anche se c’è tanta concorrenza. Lamela? E’ un prospetto futuro davvero molto interessante“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Blerim Dzemaili

Il Napoli si è spinto ad offrire fino a 9 mln per il centrocampista svizzero in forza al Parma ma a metà tra i gialloblu ed il Torino. (Sky Sport)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →