Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 10 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 10 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Alberto AquilaniL’agente del giocatore, Franco Zavaglia, ritiene improbabile un possibile ritorno del centrocampista in maglia giallorossa, del quale si era parlato qualche


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 10 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Alberto Aquilani

L’agente del giocatore, Franco Zavaglia, ritiene improbabile un possibile ritorno del centrocampista in maglia giallorossa, del quale si era parlato qualche giorno fa. (Il Romanista)

Giandomenico Mesto

Secondo quanto riferito da Sky Sport ci sarebbero stati contatti con il Genoa per un possibile scambio tra il centrocampista e Leandro Greco. (Sky Sport)

Bojan Krcic

Sembra allontanarsi la possibilità di un arrivo del giovane talento del Barcellona, per il quale sarebbe arrivata un’offerta da parte del Betis Siviglia. (Romanews.eu)

Mirko Vucinic

Secondo il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, sarebbero false le voci su un interessamento della Juventus. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Calcio: “Mirko alla Juventus? Non c’è nulla di vero, dobbiamo prima chiarire la situazione con la Roma, la prima opzione è di rimanere e la seconda di trovare un’alternativa, ma la seconda dipende dalla prima, per ora tutte le voci su un suo addio alla Roma non sono da prendere in considerazione.” (Premium Calcio)

Nico Kranjcar

Si allontana il centrocampista del Tottenham, nel mirino dei capitolini già dallo scorso aprile, per il quale il nuovo d.s. Sabatini avrebbe deciso di interrompere le trattative. (Calciomercato.it)

Gaston Ramirez

Sembra fissato a dodici milioni di euro il prezzo sulla base del quale è possibile trovare l’accordo con il Bologna per assicurarsi il centrocampista. (Romanews.eu)

Emanuele Padella

Interessamento per lo stopper dell’Atletico Roma, grande protagonista dell’ottima stagione della terza squadra della capitale in Lega Pro, già in trattativa da alcuni giorni con il Parma. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →