Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 11 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 11 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Daniele De RossiFaccia a faccia tra il centrocampista e il nuovo d.s. Walter Sabatini, che ha confermato che il giocatore resterà sicuramente


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 11 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Daniele De Rossi

Faccia a faccia tra il centrocampista e il nuovo d.s. Walter Sabatini, che ha confermato che il giocatore resterà sicuramente a Roma, dichiarando al termine dell’incontro: “Ho incontrato De Rossi, l’ho trovato con una motivazione feroce.” (Corriere Dello Sport)

Giandomenico Mesto

Smentito dai procuratori di entrambi i giocatori il possibile scambio che avrebbe portato in giallorosso il centrocampista del Genoa e in liguria Leandro Greco. Queste in particolare le parole di Moreno Roggi, agente del genoano: “Non ne so niente di questo scambio, ma suppongo di no. Penso proprio di no, il giocatore ha rinnovato il contratto. Sta volentiri al Genoa, non c’è nessuna offerta. Il valore del calciatore lo fanno le offerte: ad oggi non c’è nessuna offerta.” (Romanews.eu)

Lukas Podolski

L’attaccante tedesco, intervistato oggi dal quotidiano tedesco Express, ha smentito un suo possibile sbarco in Italia, affermando di voler restare al Colonia fino alla scadenza del contratto: “Negli ultimi mesi ho ricevuto diverse proposte ma non le ho mai prese in considerazione. Ho ancora due anni di contratto con il Colonia e qui sto bene, c’è Overath che stimo molto, è una persona che respira il club, che si occupa della squadra e della società sotto ogni aspetto.” (Calciomercato.it)

Juan

Sembra sfumare definitivamente il passaggio del difensore brasiliano al Flamengo. Juan ha infatti dichiarato in un’intervista al portale internet lancenet.com.br di voler onorare il suo contratto con la Roma: “Il Flamengo mi ha cercato tre mesi fa quando la Roma pensava di ringiovanire la rosa con l’arrivo dei nuovi dirigenti. Nello stesso periodo ho ricevuto anche qualche proposta da altri club europei. Ma il nuovo Direttore Sportivo mi ha fatto capire che conta molto su di me, e che non mi lasceranno andar via. La Roma ha sempre rispettato gli accordi e non sarebbe carino che non lo facessi io. Per questo non sarà possibile tronare in Brasile adesso. Ringrazio Patricia Amorim per il desiderio di farmi ritornare con la maglia rubronegra. Il buon lavoro che stanno facendo lei ed il tecnico Luxemburgo mi hanno fatto riflettere molto per un possibile ritorno al Flamengo, cosa che sarà rimandata solo di un paio di anni. Spero di restare in forma ancora a molto così da giocare gli ultimi due anni di carriera con il club che porto nl cuore.” (Romanews.eu)

Gennaro Sardo

Voci su un possibile interessamento per il difensore del Chievo, seguito in questi ultimi giorni anche dal Palermo. (Tuttomercatoweb.com)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →