Calciomercato Inter: Tutte le notizie e le voci di oggi – 11 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato dell’Inter del 11 Giugno 2011


Il calciomercato dell’Inter: eccovi la rubrica dell’11 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Nicklas Bendtner

Dall’Inghilterra è arrivata uno rumors di mercato secondo il quale l’Inter vorrebbe acquistare il centravanti dell’Arsenal Bendtner. Sul giocatore c’è anche il forte interesse dei turchi del Besiktas, ma il danese chiaramente qualora fosse messo di fronte ad una scelta preferirebbe l’Inter. (skysports.com)

Samir Nasri

Il trequartista francese dell’Arsenal piace all’Inter che tenterà di fare concorrenza al Manchester United che da tempo è sul giocatore. La notizia è stata data da Sky Sport 24: “Lo United potrebbe offrire una cifra importante per il giovane francese all’Arsenal, ma l’Inter può offrire un ingaggio migliore al talento di Wenger. Nasri potrebbe arrivare quasi sicuramente se l’Inter cedesse Sneijder in Premier“. (Sky Sport 24)

Maicon

Mourinho anche per questo mercato estivo, come fece nella passata stagione, ha messo in cima alla lista il nome di Maicon. Secondo Sky presto arriverà una nuova offerta ai nerazzurri: “Mourinho continua a chiedere Maicon al presidente Perez. L’Inter vuole guadagnare dalla cessione del brasiliano una buona cifra di circa 20-22 milioni di euro, certamente inferiore rispetto a quella che poteva essere incassata lo scorso anno, visto che il brasiliano veniva da una stagione esaltante. In ogni caso, il Real Madrid sembra essere in procinto di formulare una prima offerta concreta”. (Sky Sport 24)

Alexis Sanchez

Anche il Real Madrid sarebbe pronto a partecipare all’asta per il talentino dell’Udinese. (As)

Lucas

Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter proverà fino all’ultimo giorno del mercato ad acquistare l’esterno del San Paolo sponsorizzato dall’allenatore Leonardo. (Gazzetta)

James Rodriguez

Il procuratore del fantasista colombiano del Porto ha smentito offerte dell’Inter: “Il giocatore sta bene al Porto, un top club. Comunque non ho ricevuto alcuna offerta dall’Inter per lui. Ho appreso dell’interessamento del club nerazzurro attraverso i giornali“. (FcInterNews.it)

Abdoulay Konko

Il terzino del Genoa è destinato a vestire la maglia della Lazio che avrebbe scavalcato l’Inter nella giornata di oggi. (Corriere dello Sport)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →