Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 12 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 12 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Gaston RamirezVincenzo D’Ippolito, agente Fifa che cura gli interessi del trequartista uruguaiano di proprietà del Bologna, ha confermato oggi l’ineressamento dei giallorossi


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 12 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gaston Ramirez

Vincenzo D’Ippolito, agente Fifa che cura gli interessi del trequartista uruguaiano di proprietà del Bologna, ha confermato oggi l’ineressamento dei giallorossi nei confronti del giocatore. Queste le sue parole a SkyTg24: “C’è l’interessamento e ci incontreremo la prossima settimana. Hanno già fatto un’offerta, ora dobbiamo vedere che vuole fare il Bologna. Ramirez andrebbe volentieri a Roma? E’ normale che l’opportunità lusinghi molto il ragazzo, che vorrebbe cimentarsi, se possibile, in questa nuova avventura. Il valore lo fanno le società, ma secondo me con 12-13 milioni di euro si chiude. Un bell’affare per il Bologna? La squadra vorrebbe tenerlo e fare la squadra attorno a lui, ma la situazione non è rosea e se arrivano offerte devono ascoltarle.” (Corriere Dello Sport)

Rolando

Joao Josè Santos Cardoso da Silva, agente del difensore del Porto accostato negli ultimi giorni alla Roma ha dichiarato: “Se gli piacerebbe venire in Italia? Quello italiano è sicuramente un grande campionato. Al momento non c’è molto da dire. Non c’è nulla di concreto, il ragazzo è in vacanza qui a Capo Verde ed ha un contratto con il Porto, quindi chi lo vuole deve parlare innanzitutto con il club. Se gli piacerebbe venire in Italia? Quello italiano è sicuramente un grande campionato.” (Calciomercatoweb.it)

Abel Hernandez

Diffice per Vincenzo D’Ippolito un addio al Palermo al termine della stagione: “Zamparini ritiene il giocatore incedibile, è un ragazzo di 20 anni e ha già una buona esperienza. Poi credo che Pastore, che ha ricevuto un’importante offerta dell’estero, andrà via dal Palermo, quindi, a maggior ragion, penso che Hernandez verrà confermato.” (Romanews.eu)

Maarten Stekelenburg

Robert Jansen, agente dell’estremo difensore dell’Ajax, conferma l’intessamento del giocatore per un’eventuale offerta: “Per Maarten è venuto il momento di cambiare, è stato all’Ajax per tanto tempo, ma ora la situazione è diversa e si sta seriamente guardando intorno. Se la Roma si facesse viva saremmo pronti ad ascoltarla. La Roma non disputerà la prossima Champions League? Non cambierebbe nulla, la Roma è comunque un grande club, è molto famoso e sarebbe comunque un’ottima scelta.” (Romanews.eu)

Erik Lamela

Sembra allontanarsi il giovane talento del River Plate, che secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni starebbe prendendo la via che porta all’Atletico Madrid. (Romanews.eu)

Mirko Vucinc

Incontro avvenuto oggi tra Walter Sabatini e Alessandro Lucci per discutere del possibile passaggio dell’attaccante alla Juventus, del quale si parla già da alcuni giorni. La situazione dovrebbe definirsi meglio nel corso della prossima settimana.

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →