Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 12 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan, al 12 giugno 2011: fissa Astori, idea Danilo, saluta Legrottaglie


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 12 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Davide Astori
Ormai Galliani ha deciso di puntare sul difensore in comproprietà col Cagliari, ma per l’ad rossonero non sarà facile riscattarlo: oltre alla ferma volontà di Cellino di trattenere il giocatore sull’isola, oggi la Gazzetta dello Sport parla di un inserimento della Roma nella trattativa. Una notizia che complica ulteriormente i desideri di Galliani.

Danilo
Ganso costa troppo? C’è un suo compagno di squadra che piace, e non poco, al club di Via Turati: si tratta dell’ala Danilo Luiz da Silva, classe ’91, compagno di squadra di Ganso al Santos e letteralmente esploso nell’ultima Libertadores. In Brasile lo valutano circa 10 milioni di euro: le cifre paiono abbordabili ma, come indica Tuttosport, l’inghippo sarebbe nel passaporto del giocatore. E’ un extra comunitario e il Milan ad oggi ha solo un “posto” disponibile: chi lo occuperà?

Marek Hamsik
Secondo Silvano Martina, noto agente calcistico, il futuro dello slovacco è ancora incerto e non è detto che alla fine rimanga al Napoli; a tuttomercatoweb spiega: “Al Milan piace molto Hamsik e dovrebbe far di tutto per prenderlo“.

Marco Borriello
Sembra già terminata l’avventura alla Roma per Borriello che così dovrebbe tornare a Milanello, almeno a detta del Corriere dello Sport; tuttavia il Milan non intende puntare su di lui, cercando quindi una pretendente: che sia la Juve?

Massimo Oddo
Il terzino abruzzese è indeciso sul suo futuro. Così a Tuttosport: “Non mi va di sentir­mi ai margini. Vediamo se arriverà qualche alternativa che mi met­ta in condizione di andare. Non è mia abitudine chiedere garanzie tecniche. Anche perché il calcio insegna che un allenatore non ti dice mai la verità in faccia. Fa le sue scelte e basta“.

Nicola Legrottaglie
Una sola sfortunata presenza con la maglia rossonera: dopo sei mesi, un infortunio e uno scudetto si chiude la carriera di Legrottaglie al Diavolo, che non ha rinnovata il contratto al difensore. Lui se ne fa una ragione e pensa al domani: “Voglio giocare un altro anno o due. Aspetto qualche proposta, voglio sposare un bel progetto e dare tutto me stesso per realizzarlo” quanto dichiarato a Sky.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →