Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 12 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 12 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 12 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal

E’ il centrocampista cileno l’obiettivo numero uno del Napoli in questo momento. Secondo l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca di Marzio, Bigon proverà ad inserire Gargano nella trattativa per abbassare le pretese del Bayer Leverkusen. (Pagina Facebook Gianluca di Marzio)

Walter Gargano

Il suo procuratore Vincenzo D’Ippolito ha confermato che il giocatore vuole restare al Napoli ma ha anche annunciato che Bigon sta valutando due offerte di Borussia Dortmund e Villarreal: “Gargano è uno di quelli che dovrebbe restare a Napoli, abbiamo ricevuto un’offerta del Borussia e del Villarreal che sono in contatto con Bigon direttamente. E’ un giocatore importante ma la valutazione la farà il Napoli“. (Tuttomercatoweb)

Gokhan Inler

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per l’ufficialità di Inler al Napoli; il costo del cartellino dovrebbe essere di circa 15 milioni di euro, mentre al giocatore andrebbero 1,6 mln all’anno. (Gazzetta dello Sport)

Erik Lamela

Secondo ‘As’ l’Atletico Madrid vorrebbe puntare forte sul trequartista del River Plate qualora il Kun Aguero dovesse lasciare colchoneros. La prossima settimana è previsto un incontro tra Hernán Reguera, uno dei procuratori dell’argentino, e la dirigenza madridista (As)

Andrea Dossena

L’agente di Dossena Roberto La Florio ha confermato che il terzino lodigiano resterà al Napoli: “Si trova molto bene a Napoli, sia per quanto riguarda la squadra che la piazza. Credo che il suo futuro sarà ancora lì“. (Radio Sportiva)

Fernando Coppola

Il portiere di proprietà dal Milan è uno dei candidati per il ruolo di numero 12 del Napoli. Su di lui però ci sarebbero anche Siena e Juventus: “Innanzitutto Ferdinando ha ancora un altro anno di contratto col Milan. Ho incontrato un po’ di tempo fa Braida e mi ha detto di rallentare un po’. Al momento tutto è possibile… oltre al Napoli ci sono diverse squadre che hanno mostrato un interesse. Anche il Siena o la Juventus, se dovesse partire Storari, visto le dichiarazioni di Conte“. (MilanNews.it)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →