Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi – 13 giugno 2011

Le voci di mercato sulla Juve, al 13 giugno 2011: Lichtsteiner vicinissimo per Bastos si aspetta il passaporto comunitario

di


Il calciomercato della Juve: ecco la rubrica del 13 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Stephan Lichtsteiner

Gazzetta.it insiste sulla firma, ormai prossima, del giocatore della Lazio. L’accordo è fatto, mancano veramente i dettagli.

Michel Bastos

A calciomercato.it, l’agente del calciatore dice: “In realtà non ci sono grandi novità. Bisogna attendere ancora 7-10 giorni per avere notizie più precise sul passaporto francese. Offerta da 15 milioni?Questi sono argomenti che toccano le due società e io non ho l’abitudine di entrare nel merito su cifre e quant’altro, sono aspetti che riguardano solo Juventus e Lione“.

Sebastian Giovinco

L’agente del calciatore, sempre a calciomercato.it, dice: “Sebastian e’ stato chiaro cosi’ come il Parma lui vuole giocare con la maglia dei ducali e il club di Ghirardi vuole trattenerlo. Poi non ci sono state novita’ perche’ dalla Juventus non sono stato chiamato da nessuno“.

Salvatore Bocchetti

L’agente del difensore ex Genoa accasatosi al Rubin Kazan apre alla Juventus: “Sicuramente Salvatore potrebbe essere una buona soluzione per il club bianconero, ma penso che la Juve cercherà di prendere prima altri obiettivi. Se la Juve non riuscirà ad arrivare ai primi nomi della lista, potrebbe trovare un accordo per il trasferimento di Bocchetti“.

Amauri

Il centravanti alla Juventus corteggia il Napoli: “Il mio passaggio in azzurro? È una cosa da vedere, in questo momento sono dall’altra parte dell’oceano e sicuramente arriverà qualcosa di importante, ora sento solo voci e non ne so nulla. Ringrazio Mazzarri per l’attestato di stima, gli faccio i complimenti per una stagione straordinaria. Con il Napoli in Champions? Non si sa mai, di sicuro per i tifosi il prossimo anno sarà meraviglioso. Un tridente con Lavezzi e Cavani? Non sarebbe male, conosco Edinson dai tempi del Palermo, ma la vera anima del Napoli è il Pocho, un giocatore pazzesco. Chi gioca con lui fa una marea di gol“.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →