Calciomercato Inter: Tutte le notizie e le voci di oggi – 13 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato dell’Inter del 13 Giugno 2011

di


Il calciomercato dell’Inter: eccovi la rubrica del 13 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi.

Samir Nasri

Luca Marchetti di Sky Sport 24 annuncia: “Ci sarà a breve un incontro richiesto da Wenger per far capire a Nasri quanto sia importante per lui rimanere all’Arsenal. Ora però il francese può decidere dove andare a giocare fra un anno: l’Arsenal non vuole farlo andare ma forse ha capito che potrebbe essere troppo tardi. In ogni caso, il Manchester United sarebbe in pole position ma offrirebbe come contratto uno stipendio inferiore rispetto a quanto offrirebbe l’Inter, che lo segue da quando era un bambino. Per adesso, comunque, Nasri pare non voler rinnovare con i Gunners: per quest’anno l’operazione sarebbe legata alla partenza di Sneijder. L’Inter potrebbe però pensare anche di bloccarlo a parametro zero già da adesso per il prossimo anno, poi se andassero via Maicon o Sneijder potrebbe aprirsi già da ora l’operazione“.

Alexis Sanchez

Dopo che Giuseppe Rossi è diventato l’uomo giusto per il Barcellona il presidente Pozzo frena sulla cessione del suo gioiello: “Non ci sono richieste per Sanchez, intendo parlare di richieste valide. Sanchez è un giocatore molto importante. Ho già parlato con Alexis e il suo procuratore, credo che alla fine capiranno che non posso regalare l’attaccante. L’offerta che vale non è pervenuta, questa è la verità. E’ preferibile che Sanchez rimanga con noi, se nessuno crede fino in fondo alle sue possibilità, e se non gli si dà il giusto risalto. Se rimane sarei felicissimo“. Secondo SkySport è previsto stasera l’incontro fra l’Udinese e il Manchester City. Bruno Longhi su SportMediaset insiste: “Sono convinto che Sanchez sarà un giocatore dell’Inter. Il club di Moratti farà pervenire all’Udinese un’offerta irrinunciabile. 17 milioni di cash più contropartite tecniche, tra cui Mariga (9 milioni), Bolzoni (6 milioni) e il prestito di Coutinho. Totale: oltre 32 milioni. Una proposta che nemmeno l’ottimo mercante Pozzo potrà rifiutare. L’Inter vuole Sanchez e Sanchez vuole l’Inter“.

Maicon

Sky Sport aggiorna la situazione del terzino brasiliano: “L’Inter è in attesa di capire le situazioni inerenti a Maicon. In tal senso è da verificarla possibilità di un incontro tra i nerazzurri e il Real Madrid, che forse, si sta muovendo con un’offerta ufficiale“.

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →