Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 13 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 13 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 13 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Domenico Criscito

Rinviato a domani o a mercoledì l’incontro tra il procuratore Andrea D’Amico ed il ds Riccardo Bigon per trovare un accordo sul contratto del difensore. (tuttomercatoweb)

Diego Milito

Una frase sibillina dell’Amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo durante il programma radiofonico “Si gonfia la rete” ha in qualche modo confermato, o quantomeno non smentito, il rumors di mercato di qualche giorno fa che accostava il nome di Diego Milito al Napoli: “Per quanto riguarda l’ipotetica cessione di Pandev e Mariga, tutto dipenderà dal tipo di offerta che potrebbe arrivare, dall’offerta si ragionerà e si deciderà eventualmente se è conveniente o meno e soprattutto se si sposa con gli obiettivi della società. Non escludo delle operazioni di scambio col Napoli. Milito al Napoli? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”. (Radio Crc)

Mariga – Gargano

A parziale conferma delle succitate dichiarazioni dell’Ad dell’Inter Paolillo, questa sera Sportmediaset ha riportato un’idea di scambio tra Napoli ed Inter dei cartellini di Mariga e Gargano (Sportmediaset)

Marco Donadel

Il centrocampista ex fiorentina è vicinissimo a firmare un contratto con il Napoli. Secondo Sportmediaset la firma dovrebbe arrivare entro la giornata di domani. (Sportmediaset)

Emanuele Giaccherini

Il suo procuratore anche oggi ha parlato dell’interesse per il suo assistito da parte di alcuni tra i più importanti club italiani, tra i quali ci sarebbe anche il Napoli: “Ho incontrato il presidente Campedelli al matrimonio del ragazzo e ci siamo dati appuntamento intorno al 24 giugno giorno in cui andranno risolte le comproprietà e saranno più chiare le intenzioni di molte società. Gli interessamenti di Juventus, Napoli e Roma sono reali, ma per il momento non c’è nulla di concreto“. (Calciomercatoweb)

Marek Hamsik

Secondo la stampa inglese il Manchester City avrebbe offerto 40 mln di euro al Napoli per Marek Hamsik. La circostanza però è stata smentita sia dal presidente De Laurentiis che dal procuratore del giocatore Mino Raiola che hanno dichiarato di non essere a conoscenza di un’interesse dei citizens per il centrocampista slovacco (Ansa – Tuttomercatoweb)

David Trezeguet

Il procuratore del francese Antonio Caliendo ha confermato anche oggi che non è più disposto ad aspettare il Napoli che invece di chiudere con il suo assistito continua a guardarsi intorno: “Non rilascio dichiarazioni sull’ipotesi Napoli. Il calciatore è integro, ha disputato un’annata importante in Spagna, ritornando sui suoi livelli di sempre. L’ipotesi Napoli lo ha fin da subito allettato, sarebbe felice di misurarsi di nuovo su grandi palcoscenici. Io comincio a guardarmi intorno, ho fatto il mio dovere ma non posso aspettare il Napoli“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Angelo Palombo

Il neo ds della Sampdoria ha smentito, ad oggi, contatti con il Napoli per Palombo: “Sul doppio fronte di centrocampo cioè per Poli-Palombo non ho ancora ricevuto alcuna telefonata, mi auguro che mi concedano la giornata di oggi per riprendermi e da domani sarò operativo con la Sampdoria”. (Radio Crc)

Rosati – Santacroce

Il portiere giallorosso piace al Napoli come Santacroce allo stesso tempo è seguito dal Lecce. L’ha dichiarato il nuovo Ds del Lecce Carlo Osti: “So dell’interesse del Napoli per Rosati e in tempi brevi approfondiremo l’argomento. Non ho ancora in programma un incontro con Bigon. Santacroce è un giocatore che mi piace molto. Ora ci sono scadenze contrattuali, prestiti che finiscono ma è prematuro per me parlare di mercato perché mi sono insediato da poco”. (Radio Crc)

Ferdinando Coppola

Secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe Nando Coppola, il cui cartellino è di proprietà del Milan, ad avere le maggiori possibilità di rimpiazzare Iezzo nel ruolo di dodicesimo uomo. (Gazzetta)

Luca Cigarini

Anche oggi il suo procuratore Giovanni Bia ha confermato l’interesse dell’Atalanta a prelevarlo in prestito dagli azzurri: “Per adesso non ci sono novità, posso dire che c’è un forte interessamento dell’Atalanta, ma sta al Napoli decidere“.

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →