Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 14 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 14 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Mirko VucinicL’agente del giocatore ha chiesto a Sabatini e DiBenedetto di sedersi intorno ad un tavolo per definire la situazione del suo


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 14 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

L’agente del giocatore ha chiesto a Sabatini e DiBenedetto di sedersi intorno ad un tavolo per definire la situazione del suo assistito, finito, come già detto nei giorni scorsi, nel mirino della Juventus. Intanto il Presidente della Federazione Calcistica Montenegrina, Dejan Savicevic, ha augurato all’attaccante di trovare un club nel quale poter esprimere al massimo le sue potenzialità. (Romanews.eu)

Gaston Ramirez

Il centrocampista del Bologna sembra allontanarsi dai giallorossi. Il nuovo consulente tecnico e responsabile del mercato degli emiliani, Salvatore Bagni, avrebbe infatti deciso di puntare fortemente su di lui per la prossima stagione. (Romanews.eu)

David Pizarro

Walter Sabatini ha escluso che il centrocampista cileno possa indossare nella prossima stagione la maglia del Napoli. (Romanews.eu)

Erik Lamela

Complicata, secondo Sabatini, la trattativa per portare in giallorosso il giovane fantasista del River Plate, per il quale secondo il d.s. romanista ci sarebbe anche un’offerta del Napoli. (Tuttomercatoweb.com)

Marco Borriello

Categoriche le dichiarazioni di Sabatini sul bomber che dovrà essere riscattato dal Milan: “Marco Borriello e’ un giocatore della Roma e a Roma rimarra.” (Tuttomercatoweb.com)

Amauri

L’agente del brasiliano, Giampiero Pocetta, ha richiarato a proposito di un interessamento della Roma: “Amauri alla Roma? Prima di parlare del futuro del calciatore dovrò avere un contatto ufficiale con la società che detiene il suo cartellino, con la Juventus, per capire quali siano i reali progetti del club. Poi, eventualmente, si prenderanno in considerazione tutte le varie ipotesi. Il calciatore, al momento, si sta godendo le vacanze, ma è chiaro che è nell’interesse di tutti chiarire la sua posizione. Allo stato attuale il giocatore è a tutti gli effetti della Juve, almeno fino al primo luglio.” (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →