Calciomercato Inter – Tutte le notizie e le voci di oggi – 14 Giugno 2011

Tutte le voci del calciomercato Inter del 14 giugno 2011: Sanchez, Pastore e Ramirez, sono tanti i nomi accostati alla società nerazzurra

di antonio


Il calciomercato dell’Inter: la rubrica del 14 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Javier Pastore
L’allenatore ora senza panchina Mario Beretta dai microfoni di SS24 ha detto la sua sul futuro di Javier Pastore (parole riprese da Tuttomercato): “L’asso del Palermo credo possa andare seriamente all’Inter qualora dovesse partire Wesley Sneijder. In quel caso sarebbe l’ideale per i nerazzurri, il Flaco entrerebbe di sicuro nel mirino”.

Alexis Sanchez
Secondo quanto riporta Sky Sport 24 il Manchester United si sarebbe fatto avanti per il cileno. Il City, nel frattempo, ha offerto 30mln più bonus, mentre l’Udinese chiede 40mln e alla fine si potrebbe chiudere per 35mln più bonus. Secondo Bargiggia c’è stato un passo indietro dell’Inter: “La distanza tra offerta e domanda è molto grande. I nerazzurri sono fermi a 15-18 milioni più giocatori ma Moratti ha fatto capire di non voler partecipare ad aste, forte di un accordo di massima col giocatore“.

Marcelo Bielsa
Secondo la Gazzetta dello Sport Moratti avrebbe contattato l’allenatore argentino per la panchina nerazzurra (leggi l’articolo completo su calcioblog). Secondo una notizia dell’Equipe delle ultime ore, Leonardo ha già comunicato la sua decisione al presidente Moratti ed è intenzionato ad accettare la proposta del Paris Saint Germain. Dalla Francia quindi sono ottimisti: tutto si chiuderà entro 48 ore.

Gaston Ramirez
Secondo Il Resto del Carlino l’Inter vuole Ramirez ed offre 10 milioni + la cessione completa del cartellino di Viviano al Bologna.

Nsofor Obinna
Il nigeriano tornerà dal prestito al West Ham ed è in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno. Secondo fonti inglesi sarebbe ancora un obiettivo per lo Stoke City, interessatasi al giocatore già durante gli scorsi mesi.

Kakà-Maicon
Roberto Calenda, noto agente FIFA e procuratore di Maicon, è intervenuto in esclusiva a Radio Sportiva: ”

Vedo lo scambio con Kakà molto difficile, anzi quasi impossibile. L´Inter ha già in quel ruolo Sneijder. Maicon ha un contratto con l´Inter ed è contento di rimanere all´Inter. Poi gli elogi di Mourinho fanno piacere, ad oggi non c´è nessun contatto: Mou lo vuole, questo non c´è dubbio. Il mercato poi sta un po´ cambiando. Se una squadra pensa ad un terzino destro, è normale pensare a Maicon, ma lui è sotto contratto con l´Inter, è contento di rimanere a Milano”.

Gargano-Mariga
Sia nella giornata di ieri, che nella rassegna stampa di oggi, si è sparsa la voce di mercato che prevede uno scambio alla pari tra Inter e Napoli con Mariga e Gargano in ballo. Uno scenario che non dispiace all’agente dei centrocampista azzurro, Vincenzo D’Ippolito che, intercettato da FcInterNews.it, afferma: “È uno scambio che ci può stare: tecnicamente può avere una sua coerenza. Questa voce, però, l’ho solo sentita e niente più: mi trovo all’estero e tornerò in Italia all’inizio della prossima settimana. Il Napoli valuta Gargano a partire da 10 milioni di euro, quindi se anche Mariga viene valutato tanto, può essere uno scambio alla pari. Vedremo cosa succederà…”.

Heden Hazard
Frederic Paquet, direttore generale del Lille, ha parlato del giovane centrocampista su cui hanno messo gli occhi molte squadre, tra cui l’Inter: Oggi il suo futuro è chiaro. Abbiamo concordato con il giocatore di rimanere insieme anche nella prossima stagione. Non abbiamo ricevuto offerte”

Ultime notizie su Calciomercato Inter

Tutto su Calciomercato Inter →