Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi – 14 giugno 2011

Le voci di mercato sulla Juve del 14 Giugno 2011

di


Il calciomercato della Juve: ecco la rubrica del 14 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Alexis Sanchez

Sempre l’attaccante dell’Udinese a tenere banco sul calciomercato. Mentre Pozzo è impegnato a mettere pressione alle tante pretendenti sostenendo che senza un’offerta all’altezza non darà il via libera alla cessione si allunga la lista delle pretendenti. Secondo la Gazzetta dello Sport il patron friulano avrebbe incontrato fino ad ora emissari di Barcellona, Manchester City (offerta 30 milioni, ma che non convince Sanchez), Manchester United e da domani dovrebbe avere nuovi incontri con le due italiane, Juventus e Inter.

Stephan Lichtsteiner

Dopo le voci di una firma imminente di ieri con la Juventus il presidente Lotito rilascia dichiarazioni che sembrano confermare la trattativa in dirittura d’arrivo: “Ad oggi lui è un giocatore della Lazio, abbiamo un gran rapporto. Se il giocatore ha espresso la volontà di andare via, la società cercherà di accontentarlo e di rispettare le esigenze del club. C’è un rapporto tranquillo, si troverà una soluzione“.

Sergio Aguero

Sky ha ribadito che Neymar, il giovane fenomeno del Santos, sarebbe già d’accordo con il Real Madrid. Il giocatore dal Brasile smentisce tutto, ma se questo affare dovesse farsi potrebbe “liberare” la Juventus della concorrenza delle merengues per El Kun.

Amauri

Leonardi a Sky Sport 24: “Abbiamo detto tutte le volte che Amauri è un giocatore della Juventus, ma penso che sia molto importante la volontà del calciatore. Abbiamo anche detto che nell’eventualità che lui dovesse decidere di parlare o di verificare ancora una volta Parma, noi siamo pronti a parlarne e vedere se c’è la fattibilità dell’operazione. Penso che in questo momento sia presto, perchè il giocatore rientrerà con la Juventus, parlerà con la Juventus e verificherà il suo futuro“. Lo stesso attaccante brasiliano al quotidiano La Stampa aveva riaperto l’ipotesi di un rientro alla base: “Prima di lasciare Torino dissi che volevo dimostrare il mio vero valore e far capire che il problema della Juve non ero io… sono tornato quello di un tempo. Sono un giocatore della Juve e dunque ritorno alla Juve,anche io voglio capire bene se credono in me oppure no. Sto aspettando un segnale, magari poi li chiamo io”.

Sebastian Giovinco

In mattinata l’agente del giocatore, Andrea D’Amico, aveva detto: “Non si sono mai fatti sotto per Giovinco. Per lo meno con me. Poi non so se lo hanno chiesto direttamente a Ghirardi e a Leonardi“. In serata Leonardi, direttore generale del Parma, a Sky Sport 24 chiude la porta: “Siamo chiari. E’ una situazione definita: eserciteremo il diritto di riscatto per la metà, perciò la discussione eventualmente con la Juventus per Giovinco si farà al termine della prossima stagione“.

Mirko Vucinic

Pur senza niente di concreto continuano le voci sull’arrivo del giocatore a Torino, prezzo fissato 20 milioni di euro. Cosa ci sarà di vero? Probabilmente poco.

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →