Argentina: festini a base di sesso e alcol per Messi e Milito
La rivista argentina “Libre” scrive di festini a base di sesso e alcol a cui avrebbero partecipato Messi e i fratelli Milito
Secondo il quotidiano scandalistico argentino ‘Libre’, Lionel Messi avrebbe partecipato a bollenti festicciole nel suo appartamento al 34/o piano di un lussuoso grattacielo nel quartiere di Puerto Madero, la zona vip di Buenos Aires, a base di “sesso, alcool e cumbia“, un ballo popolare latinoamericano. Messi si trova a Buenos Aires per preparare la Coppa America e agli incontri hot avrebbero partecipato anche Gabriel e Diego Milito insieme a Martin Palermo.
“E’ vero, dopo una serata in discoteca, verso le 4 del mattino il gruppo ha prima fatto colazione nella Bmw di Lionel e poi si è spostato nel suo appartamento, al 34° piano del Chateau Puerto Madero”, ha detto al quotidiano Libre la showgirl argentina Xoana González, protagonista della versione sudamericana di ‘Ballando con le stelle’ e una delle sexy invitate ai festini. La Gonzalez ha aggiunto:
“Peccato che ci fossero troppe persone, altrimenti ne avrei approfittato per infilarmi nel suo letto. L’appartamento è normalissimo, c’è un plasma di 32 pollici, una poltrona beige, insomma tutto molto minimalista. Abbiamo ballato e giocato con la Play Station”.




Le immagini più belle di Lionel Messi



























































































