Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 15 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan, al 15 giugno 2011: le parole di Galliani, El Shaarawy si avvicina.


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 15 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Adriano Galliani
A margine della riunione di Lega, l’amministratore delegato rossonero risponde alle domande dei cronisti circa il mercato milanista: “Su Thiago Silva non sono caduto dalla sedia, quando ho letto che lo cerca il Barcellona: d’altronde è il più forte difensore del Mondo, ed è normale che sia corteggiato dalla squadra più forte del mondo. Avevo previsto tutto già mesi fa, quando gli ho fatto prolungare fino al 2016. Bosco Leite ieri in Via Turati? Non abbiamo parlato di Kakà, ma per la rescissione del contratto di Digao per il quale manca solo la firma, ma abbiamo raggiunto l’accordo per rescinderlo. Kakà? Non torna al 100%: nemmeno in prestito, perché il problema sarebbe comunque l’ingaggio”. Più specificatamente: “Se arriverà il Mr.X, arriverà a fine agosto, negli ultimi giorni di mercato. E sarà uno solo. Borriello? Lo riscatterà di sicuro la Roma. Ganso? Non andrò a vederlo, in Libertadores, perché non giocherà“.

Stephan El Shaarawy
Clamorosa svolta per quanto concerne il futuro del Piccolo Faraone: secondo l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzo nel corso di vertice di mercato di ieri, si sono gettate solide basi per l’arrivo a Milanello dell’italo-egiziano. Si parla di comproprietà col Genoa fissata a circa 6/7 milioni di euro, d’altra parte a Via Turati è stato avvistato anche l’agente del giocatore Roberto La Florio. Nonostante oggi Galliani ha sostanzialmente glissato (“Mi fa piacere che sia un tifoso del Milan. Vedremo se ci sarà un futuro“), la notizia bomba è che El Shaarawy potrebbe vestire il rossonero già nella prossima stagione. Nell’ampio discorso col Genoa è stato inserito anche Merkel, l’anno venturo in rossoblu.

Antonio Cassano
Fantantonio via da Milano con destinazione Firenze? Non ditelo al suo agente Giuseppe Bozzo che spedisce al mittente, chiunque esso sia, questa eventualità: “Antonio sta benissimo al Milan e le voci sulla Fiorentina sono dei chiacchiericci che sono venuti fuori dopo delle battute nello spogliatoio della Nazionale” le parole, chiare, del procuratore di Cassano a Sportialia.

Jeremy Menez
Quale il futuro dello scorbutico francese? “Leggo continuamente del Milan, ma la realtà è che non c’è nessuna trattativa. La priorità è parlare con la nuova proprietà e la Roma non ci ha ancora chiamato per dirci se vuole rinnovare il contratto, tenerlo così o cederlo. Questa situazione di stallo credo che dipenda dal fatto che la Roma deve sentire cosa ne pensa il nuovo allenatore Luis Enrique, dopo ci convocheranno. La certezza è che Jeremy ha ancora un anno di contratto con i giallorossi” ha detto Alain Migliaccio. Lo riporta gazzetta.it.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →