Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 15 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 15 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Marco BorrielloL’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, conferma le dichiarazioni fatte ieri da Walter Sabatini, secondo le quali il giocatore rimarrà sicuramente


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 15 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marco Borriello

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, conferma le dichiarazioni fatte ieri da Walter Sabatini, secondo le quali il giocatore rimarrà sicuramente in giallorosso. Si vocifera però di un possibile contatto tra l’attaccante e Leonardo, che sarebbe intenzionato a portarlo al Paris Saint Germain. (Sky Sport)

Mirko Vucinic

In un’intervista rilasciata a Radio Radio, dopo un incontro con l’agente del giocatore che in precedenza aveva avuto un colloquio anche con la Juventus, il d.s. romanista non ha dato per scontato l’addio del montenegrino, pur ritenendo difficile riuscire a convincere il giocatore a restare nella Capitale anche nella prossima stagione. (Corriere Dello Sport)

Javier Pastore

Non ancora tramontate le possibilità di un arrivo del talento argentino del Palermo, anche se per il momento Sabatini considera eccessive le richieste del patron rosanero Zamparini. (Corriere Dello Sport)

Xherdan Shaqiri

Interessamento per il giovanissimo (classe 1991) trequartista di origine kosovara del Basilea, reduce da una grande stagione con i rossoblù elvetici. (Romanews.eu)

Cristian Ansaldi

L’agente del difensore argentino, in un’intervista rilasciata oggi alla stampa portoghese, ha dichiarato: “E’ vero che la Roma è uno dei club che sono interessati ad Ansaldi, come la Juventus, ma siamo ancora in una fase molto preliminare. Sono tornato dall’Europa pochi giorni fa e non ho parlato con nessuno dall’Italia. Ansaldi piace anche al Benfica, che è in attesa per la vendita di Coentrao, inoltre ha passaporto comunitario.” (Romanews.eu)

Bojan Krcic

Resta ancora possibile un arrivo del giocatore del Barcellona, per il quale si potrebbe trovare un accordo sulla base di un prestito con eventuale diritto di riscatto. (Romanews.eu)

Cicinho

Ancora incerto il futuro del brasiliano, a proposito del quale il suo procuratore, Riccardo Sarti, ha dichiarato: “Ancora non ho ricevuto offerte per il giocatore. In questi giorni riparto per il Brasile, torno a fine giugno da lì inizierò a muovermi per Cicinho. Naturalmente aspetto di incontrarmi con la nuova società e il nuovo ds Sabatini e dopo capire anche le intenzioni del nuovo tecnico. Lui è deluso per come sono andate le cose, ma il nostro obiettivo è quello di continuare a stare a Roma e vestire la maglia giallorossa.” (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →