Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 15 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 15 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 15 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mario Alberto Santana

L’argentino conferma, presto firmerà con il Napoli: “Sono felice dell’accordo raggiunto con il Napoli, manca solo la firma. Sono molto ansioso di mettere nero su bianco, resterò tre anni in azzurro. Già da tanto il Napoli mi seguiva, adesso sono davvero felice di essere ad un passo dai partenopei. Gli azzurri dovranno prima fare una operazione in uscita, ma non vedo l’ora di ricevere la telefonata del mio procuratore per sottoscrivere il contratto. È da tempo che voglio il Napoli, sono stato appena un giorno in città ed ho subito capito che vive di calcio“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

José Sosa

L’argentino piace al Catania e se si abbassasse lo stipendio potrebbe essere preso in seria considerazione dall’Ad Lo Monaco: “Con lo stipendio che percepisce è fuori dalla nostra portata. L’abbiamo trattato lo scorso anno con il Bayern Monaco, avevamo anche definito la trattativa poi saltò tutto. A determinate condizioni potrebbe tornarci utile“. Il procuratore del giocatore ha però confermato che il suo assistito vuole restare al Napoli: “La cessione di Sosa per arrivare a Santana? In questi giorni sono in Argentina ma non ho avuto contatti con nessun dirigente del Napoli. Santana, invece, non è un extracomunitario, potrebbe arrivare comunque. Un futuro di José al Panathinaikos? Si parla anche di Catania e Atalanta, ma ieri ho pranzato con il ragazzo e lui mi ha confidato di aver intenzione di restare in azzurro. Ha giocato appena un anno a Napoli, vuole dimostrare le proprie qualità”. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Gokhan Inler

Secondo il consulente di mercato dell’Udinese Stefano Antonelli il centrocampista svizzero presto dovrebbe chiudere con gli azzurri: “Napoli e Udinese hanno trovato l’accordo, ora si tratta di aspettare che l’agente e il ragazzo trovino l’intesa col Napoli. Non dimentichiamoci che anche la Juventus ha palesato l’interesse per il ragazzo, la trattativa si chiuderà nei prossimi giorni“. (Sky Sport 24)

Rolando Bianchi

Il procuratore della punta granata ha smentito al momento contatti con il Napoli ma ha lasciato una porta aperta per trattare con Bigon: “Non ho incontrato Bigon, dopo le vacanze vedremo e decideremo il futuro del mio assistito. Bianchi ha un buon rapporto con Mazzari, lavorando insieme hanno ottenuto buoni risultati. Ora è un giocatore del Torino, al momento Rolando farà la Serie B, poi vedremo da qui alla fine del mercato cosa succederà. Torino è una grande città e una grande squadra“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ever Banega

Il centrocampista argentino ha smentito la trattativa con il Napoli annunciando di voler restare ancora a lungo a Valencia: “Voglio restare al Valencia ancora per molti anni, sono stato sempre felice sia con il club che con i tifosi“. (Marca)

Blerim Džemaili

L’allenatore del Parma Franco Colomba ha confermato l’interesse del Napoli anche se gli dispiacerebbe dove rinunciare al centrocampista svizzero: “Il nostro lavoro è quello di migliorare i giocatori e vederli andar via. Ma l’offerta per Dzemaili dovrà essere davvero buona per mandarlo via. Di sicuro è un buon giocatore e se non lo avrò in rosa l’anno prossimo mi dispiacerebbe, ma anche questo fa parte del nostro lavoro. Se ci possono essere dei giocatori del Napoli che m’interessano? Se non ce ne fossero li troverei comunque perché i calciatori azzurri sono tutti validi. Se Dzemaili andrà via il presidente saprà come rimpiazzarlo. Non ho parlato con il ragazzo di Napoli, ma se non volesse venire nella piazza partenopea lo avrebbe già manifestato. Se mi chiedesse un consiglio glielo darei tranquillamente ma mi auguro che rimanga con me.” (Radio Crc)

Domenico Criscito

Il sito ufficiale del Genoa ha di fatti annunciato con un comunicato ufficiale che presto Criscito diventerà un giocatore del Napoli: “Sempre più napoletani nel Napoli? Beh, non esattamente un progetto cinematografico, nonostante il core business e le attività del presidente De Laurentiis pendano in una certa direzione. Bensì un’idea calcistica, sviluppata per lo sbarco in Champions League del ‘Napule’, con una ciurma di qualità, nelle intenzioni, sempre più indigena e radicata ai valori della maglia e ai simboli della città. Dopo l’accordo raggiunto tra le società, per il possibile trasferimento di Mimmo Criscito, nazionale cresciuto nella rinomata Cantera del Genoa, oggi è previsto un incontro, salvo improbabili retromarce, tra l’entourage del giocatore, rappresentato dal procuratore D’Amico, con i dirigenti del club azzurro. Attendesi sviluppi“. (genoacfc.it)

Arturo Vidal

Se all’Inter dovesse arrivare per la panchina Bielsa allora i nerazzurri potrebbe fare un’offerta per Arturo Vidal pupillo dell’allenatore argentino. Anche se il giocatore piace al Napoli, e potrebbe piacere anche all’Inter, lui ha già scelto il Bayern Monaco: “C’è un’offerta concreta da parte del Bayern Monaco per me, e io non voglio perdere questa occasione” (Sportitalia – Bild)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →