Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 16 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 16 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Mirko VucinicWalter Sabatini riferisce gli ultimi aggiornamenti sul caso dell’attaccante montenegrino: “È un ragazzo deluso. Noi dobbiamo comprendere il suo stato d’animo


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 16 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Walter Sabatini riferisce gli ultimi aggiornamenti sul caso dell’attaccante montenegrino: “È un ragazzo deluso. Noi dobbiamo comprendere il suo stato d’animo che nasce da alcune vicissitudini. Io però sono convinto che, rimanendo a Roma, Vucinic avrebbe la possibilità di ritrovare la sua armonia. Io credo che rimarrà e so che, ritrovata l’armonia, proporrà dei numeri spettacolari. Lui deve rimanere alla Roma. Nel calcio però bisogna essere pragmatici. Non esiste la verità assoluta perché tutto è in movimento e ciò riguarda anche Vucinic. Però, nell’idea mia e della società, essendo un patrimonio da non dismettere, lui rimarrà alla Roma, a meno che la sua delusione non sia troppo grande. Lui si aspettava di avere più comprensione da parte di tutti per alcune prestazioni dell’ultimo anno.” (Corriere Dello Sport)

Bojan Krcic

L’agente del giocatore conferma l’interessamento della Roma, comprese le voci circolate da ieri su un possibile arrivo nella Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. Queste le sue parole: “Confermo: la Roma lo vuole. E a noi la cosa non può che far piacere. Bojan ha bisogno di giocare, al Bar­cellona è chiuso da grandissimi giocatori. Al mio assistito piace molto la destinazione Ro­ma, ma è chiaro che si dovrà par­lare con il Barcellona. Anche se io credo che non possano esserci problemi tra le due società per trovare un accordo. Che si potreb­be fare sulla base del prestito con diritto di riscatto.” (Corriere Dello Sport)

Jeremy Menez

Secondo il magazine francese France Football, ci sarebbe un interessamento del Paris Saint Germain per l’attaccante. (Il Romanista)

Erik Lamela

L’agente del giocatore conferma che sono Rome e Napoli le due favorite per l’acquisto del giovane talento argentino, che il River Plate venderà sicuramente per fare cassa. (Il Romanista)

Xherdan Shaqiri

Francesco Moretti, agente del giovanissimo trequartista del Basilea, smentisce che i giallorossi o altri club italiani si siano fatti avanti per trattare il suo assistito. (Romanews.eu)

Jonathan Soriano

Josè Maria Orobigt, procuratore del bomber del Barcellona B, ha smentito ogni contatto con i capitolini: “Voglio innanzitutto precisare una cosa. Sono io l’agente del giocatore e chi sta parlando in queste ore non ha alcun contatto e alcun diritto su Jonathan. Zubizarreta è un mio amico e non mi ha mai parlato di queste persone. Per quanto riguarda la Roma, non c’è ancora alcun contatto, nemmeno con il club e lo stesso discorso vale per Montoya, altro mio assistito.” (Il Romanista)

Gael Clichy

L’agente del terzino dell’Arsenal ha dichiarato che bisognerà attendere almeno altre due settimane per avere le idee più chiare sulla presunta trattativa tra il giocatore e la Roma. (Il Romanista)

Matteo Brighi

Il procuratore Vanni Puzzolo ha smentito l’interessamento della Fiorentina, dichiarando che il centrocampista resterà sicuramente in giallorosso anche per la prossima stagione. (Sportal.it)

Stefano Sorrentino

L’estremo difensore del Chievo ha confermato che sarebbe disponibile ad andare alla Roma, qualora arrivasse un’offerta dal club giallorosso. (Calciomercatoweb.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →