Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 16 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 16 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 16 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Domenico Criscito

E’ stato rinviato anche oggi l’incontro previsto tra la dirigenza azzurra ed il procuratore del terzino del Genoa. (TuttoNapoli.net)

Angelo Palombo

Il Napoli avrebbe offerto ai doriani la seconda metà del cartellino di Mannini e quello intero di Hugo Campagnaro in cambio di Angelo Palombo. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Marek Hamsik

Secondo il giornalista di Mediaset Carlo Pellegatti il prossimo anno Hamsik giocherà nel Milan: “Ho la sensazione che il prossimo anno Hamsik giochi in rossonero. Il Milan è in attesa del mercato di agosto. Si è rafforzata questa idea grazie alle parole di Raiola che ha ammesso di collaborare con l’entourage del calciatore. Il Napoli pare stesse cercando il sostituto, Lamela sarebbe un grande acquisto. I tifosi azzurri non devono preoccuparsi, De Laurentiis vuole portare il Napoli in cima al mondo, qualora vendesse lo slovacco ai rossoneri comprerà un sostituto di livello. Ho saputo che Allegri ha messo Marek in cima alla lista delle sue preferenze“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Houssine Kharja

Il destino del marocchino è molto incentro perché il Genoa e l’Inter non hanno ancora trovato un accordo sul suo futuro, ma sentire il suo agente Beppe Galli anche il Napoli sarebbe una destinazione gradita: “Kharja sta bene a Milano, ma se Genoa e Inter non trovano un’accordo, Napoli sarebbe una destinazione graditissima per il mio assistito. Uno scambio Gargano-Kharja? Al momento non mi risulta un’operazione del genere, ma nel calcio si sa tutto è possibile“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ezequiel Lavezzi

Il fantasista del Napoli piace al Manchester United che starebbe pensando a lui per formare una tridente offensivo insieme a Rooney ed il “Chicharito” Hernandez. (Sportal.it)

Victor Obinna

Sembra essere tornato di moda il nome dell’attaccante nigeriano in forza al West Ham retrocesso nell’ultima stagione in Championship. (The Sun)

Gokhan Inler

Lo svizzero è partito per le vacanze e stando a sentire Gianluca di Marzio non riceverà alcuna telefonata dal club azzurro. L’offerta è sempre quella di 1,6 mln di euro per 5 anni, adesso solo lui dovrà decidere se accettarla o meno perché non ci saranno ritocchi verso l’altro. (gianlucadimarzio.com)

David Trezeguet

Sempre più distante il francese dal Napoli. Oggi il suo procuratore Antonio Caliendo ha smentito contatti con la Fiorentina, ma ha anche dichiarato che il giocatore piace a Corvino: “Ci sono diverse offerte, David è un calciatore molto apprezzato e non solo in Italia. Ovviamente la serie A lo attira molto, conosce molto bene questo campionato e i numeri parlano per lui. La Fiorentina? Leggendo i giornali è tra le squadre interessate, ma a livello concreto non sono arrivate offerte. So che a Corvino piace molto, è lui che deve prendere una decisione. Chi lo vuole, certamente si farà sentire”. (violanews.com)

José Sosa

Il trequartista argentino ha rifiutato il trasferimento in grecia al Panathinaikos, vorrebbe giocare se non al Napoli almeno in un’altra squadra italiana. (calciomercato.com)

Blerim Dzemaili

Secondo voci provenienti dalla Svizzera il suo acquisto verrà presto ufficializzato dal club azzurro per un costo di 9mln di euro. (4-4-2.com)

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →