Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 17 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 17 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 17 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Domenico Criscito

Rinviato anche oggi l’incontro tra l’agente del giocatore e la società per trattare sul contratto. Ufficialmente la riunione è stata rinviata per un’indisposizione del procuratore di Criscito, mentre secondo la versione ufficiosa lo stesso procuratore sarebbe in trattativa anche con l’Inter e per questo motivo non vorrebbe ancora chiudere con il Napoli. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Ezequiel Lavezzi

L’argentino vorrebbe un aumento di contratto dopo l’ultima stagione esaltante. La richiesta è di 2 mln netti l’anno ed ha molto indispettito il presidente De Laurentiis. Se Lavezzi non rientrerà nei ranghi la società valuterà anche l’ipotesi di una cessione con il costo del cartellino fissato a 20 milioni di euro. (Il Mattino)

Rolando Bianchi

La punta del Torino è seguita dal Napoli ma ha una lunga lista di pretendenti come Cesena, Udinese e Palermo. (Corriere dello Sport)

Victor Obinna

L’arrivo al Napoli dell’attaccante nigeriano è ormai sfumato come ammesso dal suo procuratore Valentino Nerbini. (Radio Crc)

Luca Cigarini

Ancora alla ricerca di una sistemazione Cigarini al quale, come riferito dal suo agente Giovanni Bia, sono interessate due sue vecchie squadre come Atalanta e Parma: “Stiamo lavorando per trovare una sistemazione adeguata a Cigarini, ma non è semplice perché ha un ingaggio elevato e non rientra più nei piani del Napoli. Mazzarri preferisce un’altra tipologia di centrocampisti. Tra le società interessate e di nostro gradimento ci sono sicuramente il Parma e l’Atalanta, ma è ancora presto. Cigarini resterebbe ben volentieri a Napoli, ma non si può stare in paradiso a dispetto dei santi. Mazzarri gli ha parlato chiaro e non gli si può dir nulla, è legittimo da parte di un allenatore fare determinate scelte“.

Ciprian Tătăruşanu

Il portiere rumeno della Steaua Bucarest è stato proposto al Napoli alla ricerca di un secondo portiere ma agli azzurri non sono interessati. (Gianluca Di Marzio – Sky Sport 24)

Raffaele Maiello

Il giovane centrocampista napoletano classe 1991 il prossimo anno giocherà in prestito al Crotone. (Sportitalia)

Daniele Mannini

Il centrocampista dovrebbe restare a Genova sponda blucerchiata anche il prossimo anno nonostante la Serie B. (Sportitalia)

Fabiano Santacroce

Il giovane difensore azzurro non verrà ceduto fino a quando il Napoli non saprà qualcosa di più circa i problemi con la giustizia di Hugo Campagnaro. Lecce e Genoa attendono sviluppi. (Corriere Dello Sport)

Nicola Leali

Il promettente portiere del Brescia piace al Napoli ma secondo il suo procuratore l’anno prossimo giocherà ancora con i lombardi: “Il suo futuro nella prossima stagione sarà a Brescia, dalle ultime informazioni in mio possesso la società vuole puntare molto sul giocatore in Serie B. Per quest’anno non si muove. Certamente il giocatore piace allo staff dirigenziale del Napoli, in particolare al direttore sportivo Bigon, ma non si può parlare di trattative“. (Ilsussidiario.net)

José Sosa

Se Sosa accetterà di trasferirsi in Grecia al Panathinaikos a Napoli potrebbe arrivare come contropartita il centrocampista degli ateniesi Christodoulopoulos. (Gazzetta dello Sport)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →