Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 17 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 17 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Mirko VucinicNovità da parte del procuratore Alessandro Lucci, che in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha dichiarato: “Sono andato in Inghilterra per


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 17 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Novità da parte del procuratore Alessandro Lucci, che in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha dichiarato: “Sono andato in Inghilterra per fare il punto della situazione. Ma non ho parlato esclusivamente di Mirko, ho la procura di tanti giocatori. L’interessamento di alcune squadre inglesi nei suoi confronti risale a tanto tempo fa. È una fase interlocutoria, bisogna prima capire se il suo rapporto con la Roma è terminato veramente, siamo ancora in una fase di studio. Un po’ di malessere c’è, negli ultimi tempi a Roma è stato apprezzato in modo alterno. Lui nella Capitale si trova molto bene, ha anche comprato casa e la volontà era di quella di restare il più a lungo possibile, ma nel calcio accade che qualcosa si può rompere. Abbiamo già incontrato Sabatini, lo rivedremo per capire se è una strada senza ritorno. Ho avuto un incontro con i dirigenti della Juve, ma abbiamo parlato di tanti calciatori. Loro hanno chiesto informazioni su Vucinic, ma lo hanno fatto anche altre società. Da qui a farla passare per una trattativa ce ne passa.” (Corriere Dello Sport)

Bojan Krcic

Luis Enrique avrebbe chiesto direttamente al ventiduenne attaccante del Barcellona di seguirlo in Italia. Anche il d.s. Sabatini sembra sempre più intenzionato a portare il giovane bomber in maglia giallorossa. (Il Romanista)

Doni

L’estremo difensore brasilano avrebbe rifiutato definitivamente l’offerta del Liverpool con il quale era stata intavolata una trattativa già da alcune settimane. Motivo l’ingaggio offerto dal club inglese, di poco inferiore al milione di euro a stagione, contro gli oltre due milioni percepiti alla Roma. Per il portiere si sarebbe però fatto avanti anche il Galatasaray. (Romanews.eu)

Daniele De Rossi

Rifiutata un’offerta da trentacinque milioni di euro da parte del Manchester City per il centrocampista che Walter Sabatini considera incedibile. (Repubblica.it)

Martin Montoya

Queste le parole di José Orobitg, procuratore del terzino del Barcellona B per il quale i catalani avrebbero fissato il prezzo a cinque milioni di euro: “La Roma è un grande club, allenato dal mio caro amico Luis Enrique, ma nessun dirigente romanista mi ha contattato per chiedermi il giocatore. È ovvio che Luis vorrebbe portarselo a Roma, perché il giocatore con lui si è trovato benissimo. Ripeto, però, prima di tutto occorre fare una richiesta formale al Barça e poi al sottoscritto.” (Forzaroma.info)

Emiliano Viviano e Gaston Ramirez

Queste le parole del consulente di mercato, Salvatore Bagni, che ha smentito trattative con i capitolini per i due giocatori: “Viviano alla Roma? Non c’è stato e non c’è assolutamente nulla con la Roma per il nostro portiere, quindi non c’è molto da dire a riguardo. Ramirez? Ho letto tante cose, ma anche qui la questione è chiara, non c’è nulla con la Roma.”

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →