Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 18 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan, al 18 giugno 2011: incertezza Flamini, El Shaarawy firma dopo la maturità, Astori sempre in bilico


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 18 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mathieu Flamini
Il mediano francese è da 3 anni in rossonero e nel 2012 il suo contratto scadrà: rinnovo scontato o Galliani farà un pensierino a dargli il benservito in questa sessione di mercato? Giocatore buono ma senza mai raggiungere l’eccellenza, quest’anno è stato impiegato da mister Allegri a singhiozzo; l’età è dalla sua (è un classe ’84), l’ingaggio no, essendo uno dei giocatori più pagati dell’intera rosa. Secondo milannews.it la permanenza a Milanello anche per la prossima stagione, e non solo per la prossima, è più probabile di un suo addio: certo è che se arrivasse una proposta interessante per il Diavolo il buon Mathieu non è certo incedibile.

Stephan El Shaarawy
L’italo-egiziano quando verrà annunciato? L’agente del trequartista, Roberto La Florio, spiega la situazione ai microfoni di tuttomercatoweb: “Le due società hanno trovato l’accordo, ora bisognerà attendere le visite mediche a cui il giocatore si sottoporrà una volta terminato l’esame di maturità e poi ci sarà la firma. Se è pronto? Con un po’ di ottimismo penso che questa esperienza potrà farlo crescere. Se avrà pazienza un certo spazio se lo ritaglierà“.

Davide Astori
Tiene ancora banco la situazione inerente al difensore Astori, notoriamente in compartecipazione tra Cagliari e Milan; l’agente non aiuta a dipanare la matassa: “Quella di Astori è una situazione molto delicata, preferisco non parlarne con nessuno per il momento” le parole di Renzo Contratto a Radio Manà Manà.

Luca Antonini
Il giovane laterale ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha spiegato che non teme la concorrenza di Taiwo, e che intende rimanere rossonero a vita: “La mia pancia è ancora vuota. Sono già bello carico e determinato e non vedo l’ora che arrivi la Supercoppa italiana. Chiaro che l’obiettivo è vincere la Champions col Milan dove sto benissimo. Ho un contratto fino al 2014 e ho sempre detto che vorrei chiudere in rossonero“.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →