Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 18 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 18 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Bojan KrcicSecondo la stampa spagnola, l’accordo con il giovane talento del Barcellona è praticamente cosa fatta. Per il quotidiano As i catalani


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 18 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Krcic

Secondo la stampa spagnola, l’accordo con il giovane talento del Barcellona è praticamente cosa fatta. Per il quotidiano As i catalani avrebbero infatti già accettato un’offerta da dieci milioni di euro, pur riservandosi un diritto d’opzione nel caso in cui volessero riportare il giocatore in Spagna in futuro. Se ne saprà comunque di più tra martedì e mercoledì, quando con tutta probabilità l’affare verrà ufficializzato. (Corriere Dello Sport)

Mirko Vucinic

Il montenegrino continua ad insistere per essere ceduto alla Juventus, ma i capitolini preferirebbero spedirlo in Premier League, dove ci sono almeno tre club interessati al suo acquisto. (Corriere Dello Sport)

Erik Lamela

Bruno Satin, agente Fifa e manager della società che cura gli interessi del fantasista del River Plate, ha smentito l’avvicinamento del giocatore all’Atletico Madrid, dichiarando a proposito dell’interessamento dei giallorossi: “Sappiamo che Sabatini sta lavorando a Lamela ed ha preso i contatti con persone con cui parlare. Però il ragazzo è sotto contratto con il River ed è importante sapere che cosa vuole il River. Non può essere un giocatore regalato.” (Romanews.eu)

Victor Obinna

Sfumano definitivamente le possibilità di portare a Roma il nigeriano. Il giocatore, che ieri era stato visto ieri nella Capitale, alimentando voci su un possibile incontro con gli emissari romanisti, ha scelto infatti i russi del Lokomotiv Mosca. Queste le parole dell’agente del centrocampista, Valerio Nerbini: “E’ vero, eravamo a Roma al ristorante Capperi, ma abbiamo raggiunto l’intesa con il Lokomotiv Mosca per quattro anni. Sabatini? Ha monitorato la situazione, anche perché il giocatore sarebbe arrivato a parametro zero, ma per altre questioni non si è fatta. Siamo contenti della soluzione russa, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico: il campionato è molto tecnico, giovane, competitivo, è una realtà in evoluzione.” (Calciomercatoweb.it)

Julio Sergio

Dopo il no di Doni, il Liverpool ci prova con l’altro estremo difensore brasiliano giallorosso. (Romanews.eu)

Jeremy Menez e Marco Borriello

Secondo Sportmediaset entrambi i giocatori potrebbero seguire Leonardo al Paris Saint Germain. (Sportmediaset)

Emanuele Giaccherini

Il d.s. dei romagnoli, Lorenzo Minotti, ha smentito qualsiasi interessamento della Roma per il giocatore. (Calciomercatoweb.it)

Mickael Basser Chrétien

Il ventisettenne marocchino, di proprietà dei francesi del Nancy, sarebbe stato individuato da Walter Sabatini come il candidato ideale per la fascia destra. C’è da battere però la concorrenza dei “cugini” della Lazio oltre che di Genoa, Malaga, Valencia e Stoccarda. (Calciomercatoweb.it)

Ricky Alvarez

Si complica la trattativa con il trequartista del Velez Sarsfield, che avrebbe manifestato la sua preferenza per la Liga spagnola dalla quale sarebbe arrivata un’allettante offerta da parte del Malaga. (Calciomercatoweb.it)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →