Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 18 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 18 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 18 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik

Carlo Pellegatti insiste, il mister X del Milan è Hamsik: “Penso che questo calciatore di cui il Milan non rivela l’identità sia Hamsik. E’ l’obiettivo numero uno di Allegri“. (Odeon Tv)

Inler – Dzemaili

Secondo Paolo Bargiggia di Mediaset il Napoli avrebbe dato un ultimatum a Gokhan Inler; entro mercoledì dovrà dare il suo ok definitivo agli azzurri altrimenti al suo posto Bigon porterà al San Paolo Dzemaili. Secondo ‘La Stampa’ tra lunedì e martedì è previsto un incontro tra il presidente Pozzo e la dirigenza della Juventus proprio per fare il punto sulla situazione di Inler. (Sportmediaset)

Cristiano Lucarelli

Secondo quanto riportato oggi dal giornale napoletano ‘Il Roma’ Walter Mazzarri avrebbe chiesto alla società di proporre un contratto a Cristiano Lucarelli anche per la prossima stagione. (Il Roma)

Marco Donadel

Davide Lippi, procuratore del centrocampista ex viola, ha confermato di essere alla stretta finale nella trattativa con il Napoli: “Ci sono diverse squadre su Marco, ancora il trasferimento al Napoli non è ufficiale per cui non posso dire niente, se non che ovviamente la società partenopea parte avanti rispetto alle altre squadre“. (Violanews.com)

Andrea Dossena

Il procuratore del centrocampista azzurro ha smentito trattative con la Fiorentina: “In questo momento si è conquistato la Champions e sta bene a Napoli, con tutto rispetto per la Fiorentina lui si vuole giocare questa opportunità e poi non credo che il Napoli lo voglia dare via. Di tratattive, comunque, non ce ne sono“. (Tuttomercatoweb)

Victor Obinna

Il nigeriano ex Inter ha firmato per la Lokomotiv Mosca dopo aver trattato anche con Napoli e Bologna senza però trovare un accordo vantaggioso sul contratto. (TuttoMercatoWeb)

Luigi Sepe – Luigi Vitale

Il Chievo vorrebbe acquistare in comproprietà i due giovani azzurri, mentre il Napoli vorrebbe cederli solo in prestito. (Corriere dello Sport)

Ciro Donnarumma – Lorenzo Insigne

I due giovanissimi interessano a diverse squadre di Serie B. Il difensore Ciro Donnarumma piace in modo particolare a Nocerina e Cittadella, mentre l’attaccante Lorenzo Insigne è conteso ancora dalla Nocerina e dal Crotone. (Tuttomercatoweb)

Erwin Hoffer

La punta austriaca, in prestito al Kaiserslautern nell’ultima stagione, piace all’Eintracht Francoforte come ammesso dallo stesso allenatore Armin Veh: “E’ il giocatore che vogliamo. Si adatta a quel tipo di attaccante che cerchiamo e sarebbe sicuramente un rinforzo“. (Sport1.de)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →