Calciomercato Juve – Tutte le notizie e le voci di oggi – 19 Giugno 2011

Le voci di mercato sulla Juve, al 19 giugno 2011: si complica Aguero, più possibile Vucinic


Il calciomercato della Juve: ecco la rubrica del 19 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Sergio Aguero
Gli esperti di mercato indicano il Kun quale il maggior accreditato ad essere il grande colpo della Vecchia Signora; eppure suo suocero, Diego Armando Maradona, a Conexion Samanta su Cuatro parla in tutt’altro senso: “Aguero rimarrà a Madrid, che sia all’Atletico o altrove. I tifosi in Spagna lo amano e continueranno ad amarlo: la famiglia Maradona sarà grata alla Spagna per tutta la vita“. Sarà da credergli? La Juve non si scoraggia, anche se ci provano dall’Inghilterra a dargli il ko definitivo: secondo la stampa britannica infatti Abramovich ha pronta un’offerta di 54 milioni di euro per Aguero, una mossa che sbaraglierebbe la concorrenza.

Alessandro Matri
Secondo il Corriere dello Sport Marotta ha cominciato a fare le bizze anche con Cellino: il ds bianconero non vorrebbe versare per intero i 15,5 milioni di euro pattuiti per riscattare il giocatore dal Cagliari, così ha offerto ai sardi due giocatori (ignota la formula con cui approderebbero in rossoblu); si tratta dei 21enne Cristian Pasquato e Luca Marrone. In ogni modo non è in dubbio il riscatto di Matri.

Mirko Vucinic
A quanto dice, sempre più convinta, Sky Sport, Mirko Vucinic vuole solo la Juve e ha rifiutato anche due chiamate dall’Inghilterra, di cui una molto interessante per lui e per la Roma dal Blackburn; tuttavia Sabatini non vuole svendere il giocatore, mentre più di una perplessità in seno al club di Corso Galileo Ferraris c’è riguardo alla ventilata ipotesi di uno scambio alla pari con Marchisio. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva.

Manuel Giandonato
Pressing convinto del Cesena per accaparrarsi in comproprietà il giovane centrocampista, un classe ’91: il Corriere dello Sport rivela che Minotti abbia messo sul tavolo un’offerta di 2,5 milioni per la metà del cartellino del giocatore.

Aurélien Chedjou
Pilastro del Lille campione di Francia, questo 25enne camerunense, di professione difensore, avrebbe detto no alla Juventus che sotto traccia lo aveva contattato: Nord Éclair svela i dettagli del rifiuto, dacché il giocatore non intende muoversi da Lille e rispettare il suo contratto appena rinnovato (ora gli scadrà nel 2015).

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →