Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 19 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 19 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 19 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal

Il cileno del Bayer Leverkusen non andrà al Bayern Monaco. Lo ha annunciato prima il direttore generale del club Holzhauser e poi anche il direttore sportivo Rudi Völler. La dirigenza rossonera proverà in tutti i modi a convincere il proprio centrocampista a firmare un rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2012 ma, anche se non dovessero riuscirci, di certo non lo venderà ad un’altra squadra tedesca. A questo punto il Napoli è tornato in gioco per acquistarlo e seguirà con maggiore attenzione di prima l’evolversi della vicenda. (Bild – Sport1.de)

Blerim Džemaili

Il Napoli è davvero molto vicino ad acquistare il giocatore svizzero attualmente in comproprietà tra Torino e Parma. Gli azzurri hanno già un accordo con i ducali e stanno solo aspettando che i gialloblu rilevino la seconda metà del cartellino dai granata. L’offerta dovrebbe essere di 9 milioni di euro più i cartellini di Blasi e Santacroce. (Blick – Corriere dello Sport)

Gokhan Inler

Il centrocampista dell’Udinese ha già ricevuto un ultimatum dal Napoli che si è stancato di aspettare. Da quando la Juventus ha mostrato interesse nei suoi confronti, gli azzurri sono diventati una seconda scelta. A questo punto il centrocampista di origine turca sta prendendo anche in considerazione di restare ad Udine ancora per una stagione nel caso in cui la Juventus non dovesse convincere la sua società a cederglielo. Il Napoli le sta tentando tutte arrivando perfino a fargli telefonare oggi da Walter Mazzarri per cercare di convincerlo. (Datasport – Corriere dello Sport – Il Roma)

Erwin Hoffer

L’attaccante austriaco è ormai un giocatore dell’Eintracht Francoforte. Manca solo l’ufficialità ma Hoffer ha già incontrato l’allenatore Armin Veh pronunciando nell’occasione le sue prime parole da giocatore rossonero: “Sono contento di essere qui. Voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati“. La cessione di Hoffer, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito sempre in Germania con il Kaiserslautern, porterà nelle casse azzurre 1,5mln di euro. (Tuttonapoli.net)

Gennaro Iezzo

Ancora non si conosce il futuro del portiere che dal 1 luglio sarà svincolato dal Napoli. Iezzo ha fatto i complimenti alla Juve Stabia appena promossa in Serie B, ma ha anche smentito contatti con la dirigenza gialloblu: “Da cittadino stabiese sono orgoglioso di questo successo che per me è sempre stato a portata di mano. La squadra ha il giusto mix tra calciatori giovani ed affamati ed esperti professionisti con un passato importante alle spalle. Non ho avuto contatti, né con la Nocerina che con la Juve Stabia che tra l’altro, ha già in Colombi un ottimo portiere. Vedremo il da farsi nei prossimi giorni“. (Metropolis Tv)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →