Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi – 19 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Milan del 19 Giugno 2011


Il calciomercato del Milan: eccovi la rubrica del 19 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Davide Astori

Tensione tra Milan e Cagliari. I rossoneri vorrebbe far rientrare a Milano il difensore attualmente in comproprietà con il Cagliari mentre Cellino dal canto suo vorrebbe rinnovare la comproprietà per un’altra stagione. Tra le due società c’è un ottimo rapporto da molti anni ma in questo momento non si può escludere che per risolvere la situazione si dovrà ricorrere alle buste. (Sportmediaset)

Elia Legati – Wilfred Osuji

I due giovani sono in comproprietà rispettivamente con Padova e Varese ed entrambi hanno giocato un’ottima stagione in Serie B. Il Milan vorrebbe riscattare i cartellini per rigirarli poi in prestito in Serie A ma in questo momento non ha ancora trovato un accordo con le due dirigenze. Non è da escludere che le due trattative si possano risolvere solo alle buste.

Kevin Constant

Sempre più vicino a trasferirsi al Genoa l’esterno del Chievo che tanto piace al Milan. I rossoneri avevano già intavolato una trattativa con il Chievo nel gennaio scorso ma poi non se ne fece niente perché il guineano aveva già vestito nella stessa stagione anche la maglia dello Châteauroux ed il regolamento vieta che un giocatore cambi tre squadre nello stesso anno. (Tuttomercatoweb)

Adel Taarabt

Il trequartista marocchino classe ’89 ha letteralmente trascinato il Qpr in Premier League attirando le attenzioni del Milan. Il giocatore dovrebbe restare a Londra almeno fino a gennaio dopo essersi messo in mostra in Premier. I rossoneri sono pronti a fare un’offerta importante per lui. (Tuttomercatoweb)

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →