Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 20 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 20 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Luis EnriqueEcco il testo del comunicato ufficiale relativo all’ingaggio del tecnico spagnolo, pubblicato oggi sul sito del club capitolino: “L’A.S. Roma S.p.A.


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 20 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Luis Enrique

Ecco il testo del comunicato ufficiale relativo all’ingaggio del tecnico spagnolo, pubblicato oggi sul sito del club capitolino: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Sig. LUIS ENRIQUE MARTÍNEZ GARCÍA, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra. L’accordo raggiunto, di durata biennale, prevede il riconoscimento al tecnico di un emolumento lordo di € 2,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2011/2012, e di € 3,1 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali per il raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi. Il Sig. Luis Enrique sarà coadiuvato dal proprio staff, composto dai Sig.ri Iván de la Peña López, Assistente, Moreno Gonzales Robert, Allenatore in seconda, Antonio Llorente, Mental Coach, e Pol Cabanellas Rafael, Preparatore Atletico.” (Asroma.it)

Jeremy Menez

In un’intervista rilasciata al giornale francese France Football, l’attaccante ha dichiarato a proposito dell’interessamento del Paris Saint Germain nei suoi confronti: “Il progetto del Psg potrebbe piacermi se ci sono i mezzi, una grande squadra, mi potrebbe piacere andare a giocare a Parigi e tornare in Ligue 1. Non sarebbe un passo indietro. Si parla tanto di me ma non c’e’ niente di concreto. Problemi con Borriello? È acqua passata, non mi preoccuperebbe continuare a giocare al suo fianco.” (Tuttosport)

Bojan Krcic

Il giovane attaccante blaugrana, intervistato dalla stampa spagnola mentre è impegnato negli Europei Under 21, non ha voluto commentare le notizie sul suo ormai imminente passaggio in maglia giallorossa. Queste le sue parole: “Ovviamente non è una situazione facile quella che sto vivendo, ma devo pazientare. Sono felice di essere qui agli europei, non sto giocando quanto vorrei, ma devo continuare ad allenarmi cercando di convincere il tecnico. Il mio futuro? Non è questo il momento di pensarci. Ci sarà tempo per parlarne.” (Il Romanista)

Mirko Vucinic

Queste le parole del d.s. bianconero Marotta sul montenegrino: “Dopo il Cda saremo molto più chiari ed espliciti su quelle che saranno le linee guida che rispetteremo. È un grande giocatore ma è della Roma. Quanto siamo disposti a spendere? Non lo so.” (Corriere Dello Sport)

Marco Storari

Sembra tramontare l’ipotesi Storari. L’agente dell’estremo difensore ha infatti dichiarato che il suo assistito vestirà anche nella prossima stagione la maglia della Juventus. (Romanews.eu)

Mehdi Benatia

Interessamento per il difensore marocchino dell’Udinese, per il quale il cub friulano ha fissato il prezzo intorno agli otto milioni di euro. (Tuttomercatoweb.it)

Pablo Daniel Osvaldo

Contatti con l’Espanyol per l’ex attaccante di Fiorentina e Bologna, seguito anche dalla Juventus, per il quale però gli spagnoli avrebbero richiesto addirittura venti milioni di euro. (Sky Sport)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →