Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 20 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 20 Giugno 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 20 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Diego Forlan

In Spagna sono convinti che potrebbe essere l’uruguayano dell’Atletico Madrid il rinforzo d’esperienza per l’attacco del Napoli. (Fichajes.net)

Blerim Dzemaili

In serata, durante lo speciale calciomercato di Sky Sport, Gianluca di Marzio ha svelato i dettagli della trattativa tra Napoli e Parma. Come previsto i gialloblu riscatteranno dal Torino la seconda metà del cartellino del centrocampista svizzero che poi gireranno al Napoli in cambio di 9 milioni di euro in contanti, la comproprietà di Fabiano Santacroce ed il prestito di Manuele Blasi. (Sky Sport)

Hassan Yebda

Sempre durante lo speciale calciomercato di Sky Sport Gianluca di Marzio ha parlato anche del centrocampista algerino nell’ultima stagione al Napoli in prestito dal Benfica con diritto di riscatto fissato a 2 milioni e 750 mila euro. Secondo Di Marzio il giocatore potrebbe non essere più riscattato dal Napoli, ma non per motivi economici, bensì perché non rientrerebbe più nei piani della società. (Sky Sport)

Arturo Vidal

Dopo che ieri i dirigenti del Leverkusen hanno annunciato che non venderanno mai Vidal ad un’altra squadra tedesca, il Napoli, senza aver più la concorrenza del Bayern Monaco, è tornato subito alla carica con una nuova offerta. Secondo quanto pubblicato dal sito 4-4-2.com avrebbe proposto 13 milioni di euro, mentre invece ‘Il Mattino’ ha parlato di 7 milioni di euro più il cartellino di Gargano. (4-4-2.com – Il Mattino)

Salvatore Aronica

Il difensore azzurro non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2012. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con la società per parlare della questione, ma se non si dovesse trovare un accordo su di lui ci sarebbero già Cesena e Parma pronte ad offrirgli rispettivamente 3 e 2 anni di contratto a cifre vantaggiose. (Tuttomercatoweb)

Ricardo Gabriel Álvarez

Secondo il sito argentino ‘Diario Olè’ il Napoli avrebbe offerto 12 milioni di euro al Vélez Sársfield per il suo cartellino. In serata Michele Criscitiello su Sportitalia ha smentito questa circostanza sostenendo che il Napoli non ha mai fatto offerte per Alvarez e che invece il trequartista sarebbe molto vicino alla Roma. (Diario Olè – Sportitalia)

Marek Hamsik – Antonio Cassano

Secondo Tuttosport lo slovacco potrebbe concretamente finire al Milan con Antonio Cassano al Napoli in parziale contropartita. (Tuttosport)

Antonio Rosati

Oggi ci sarebbe stato un incontro tra il procuratore del giocatore e Bigon per trovare un accordo sull’ingaggio. (Calciomercato.it)

Domenico Criscito

E’ slittato ancora l’incontro tra la dirigenza azzurra ed il procuratore di Criscito. Secondo la versione ufficiale l’incontro sarebbe saltato perché il procuratore Andrea D’Amico sarebbe ancora costretto a letto da una brutta influenza, secondo la versione ufficiosa invece perché con il suo assistito starebbe valutando una ricca offerta ricevuta dal Psg. (TuttoNapoli.net)

Gokhan Inler

Bigon è in attesa di una telefonata da parte del procuratore dello svizzero Dino Lamberti per conoscere le intenzioni di Inler. Secondo il presidente dell’Udinese Gino Pozzo invece la trattativa si è talmente complicata che il centrocampista potrebbe anche restare ad Udine un altro anno. (Gazzetta dello Sport – Corriere dello Sport)

Angelo Palombo

Niente Napoli per il capitano dello Samp. Il centrocampista vuol chiudere la carriera in blucerchiato: “Chiuderò la mia carriera alla Sampdoria. Dopo una stagione come quella appena conclusa, ricevere offerte importanti, anche sotto il profilo economico, è stato motivo di orgoglio e ringrazio chi si è fatto avanti, ma non ho mai pensato, neppure per un attimo, di lasciare la Sampdoria”. (Corriere dello Sport)

Amauri

Gli azzurri sono alla ricerca di una punta d’esperienza da affiancare al trio delle meraviglie Lavezzi, Hamsik e Cavani. L’italo brasiliano è uno degli indiziati ma per vestire nuovamente la maglia del Napoli dovrà tagliarsi lo stipendio. (TuttoNapoli.net)

Rolando Bianchi – Vincenzo Iaquinta

Secondo Paolo Bargiggia di Mediaset i due attaccanti di Torino e Juventus avrebbero ottime possibilità di finire al Napoli. (Sportmediaset)

Gennaio Iezzo

Il portiere in scadenza il primo luglio prossimo piace al Novara neo promosso in Serie A. (TuttoNapoli.net)

Lorenzo Insigne

Il gioiellino napoletano verrà mandato a fare esperienza in Serie B dopo l’importante avventura in Lega Pro con il Foggia. L’ha dichiarato il suo procuratore Fabio Andreotti: “Lorenzo andrà in prestito perché il calciatore deve fare una crescita graduale. In C ha fatto grandi progressi, e adesso deve fare un salto di qualità. L’idea del Napoli è quella di mandarlo a giocare in una squadra di serie B anche se abbiamo avuto richieste da parte di squadra di serie A. Questo ragazzo è giusto che faccia una crescita graduale“.

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →