Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 21 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan, al 21 giugno 2011: Flamini resta, Cassano sempre in bilico, De Laurentiis dichiara Hamsik incedibile


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 21 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik
Il tormentone di questo primo scorcio di mercato milanista, insieme alla difficile risoluzione della comproprietà di Astori col Cagliari, pare allontanarsi dalle mire rossonere; almeno a quanto dichiarato da De Laurentiis, numero uno del Napoli, che a Radio Marte ribadisce il concetto dell’incedibilità di Marekiaro: “Hamsik al Milan? Nemmeno se mi offrissero Pato“. Nonostante lo spiraglio possibilista di Braida e le ipotesi di fantamercato ventilate da tuttomercatoweb (Galliani vorrebbe arrivare a Lamela per girarlo ai partenopei per lo slovacco), il futuro del forte centrocampista azzurro pare saldamente ancorato al sodalizio partenopeo.

Antonio Cassano
Giuseppe Bozzo, storico agente di Fantantonio, cerca di fare il punto della situazione circa il suo assistito: “Cassano resterà al Milan fino a quando sarà utile al club rossonero. Il Napoli? In questo momento direi che è fantacalcio. Non ci sono possibilità di uno scambio per Hamsik” le parole di Bozzo ai microfoni di Sky Sport.

Alberto Paloschi
Il Diavolo pare aver fiducia nell’attaccante di Chiari, tuttavia la carta d’identità, appena 21 anni, richiede pazienza; così sembra possibile l’ennesimo cambio di casacca per Paloschi che, complice l’arrivo a Novara del nuovo ds Pederzoli, potrebbe accasarsi proprio ai piemontesi nella prossima stagione. E’ quanto riportato da Tuttosport.

Elia Legati
Non solo Astori, Galliani e Braida devono pensare anche alla comproprietà del forte difensore di Fidenza, protagonista quest’anno col Padova di Calori prima e Dal Canto poi. Proprio ieri dalle colonne di Tuttosport lo stopper spiegava le sue ambizioni: “Ho 25 anni, non 18. Ho fatto la mia gavetta (Legnano, Novara, Crotone e Padova, ndr) e credo di potermi giocare le mie carte in serie A. Ho disputato un buon campionato con il Padova, peccato per aver perso la finale con il Novara. Un altro anno per crescere e tornare poi alla base? La speranza è quella, sarebbe bello ritrovarsi con Astori in rossonero nel 2012“. Il suo agente Tiberio Cavalleri cerca di metter ordine rispondendo alle domande di PadovaGoal.it: “Bisogna prima capire come verrà risolta la comproprietà col Milan, e poi vedremo. Elia ha comunque richieste da diversi club di serie A“.

Mathieu Flamini
Niente paura, gli estimatori del mediano francese possono stare tranquilli: il 27enne ex Gunners rinnoverà il suo (esoso) contratto e rimarrà a Milanello. Lo conferma il giocatore stesso al Corriere dello Sport: “E’ mia intenzione restare e rinnovare l’accordo con il Milan. Non c’è fretta, ne parleremo più avanti quando sarà il momento, ma voglio restare a lungo a Mila­nello. Anche perché, dopo aver vinto lo scudetto, voglio tentare l’assalto alla Champions League“.

Hulk
Scricchiolii in casa Porto: a minare le basi del club portoghese ci ha pensato Abramovich che avrebbe strappato Villas Boas ai lusitani, ora anche il brasiliano Hulk vorrebbe fare le valigie. Il Mirror Sports rivela che è sul nascere una vera e propria asta tra Milan e Manchester City (ma occhio al Tottenham) per il potente centravanti dei Dragoni.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →