Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 21 Giugno 2011

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 21 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.Bojan KrcicMancano ormai solo i dettagli per il passaggio in giallorosso dell’attaccante del Barcellona. La trattativa è stata chiusa oggi in Catalogna


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 21 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Bojan Krcic

Mancano ormai solo i dettagli per il passaggio in giallorosso dell’attaccante del Barcellona. La trattativa è stata chiusa oggi in Catalogna da Walter Sabatini che ha trovato l’accordo definitivo con i blaugrana. (Corriere Dello Sport)

David Pizarro

L’agente del giocatore ha smentito un interessamento del Napoli dichiarando: “Il Napoli per Pizarro? No, non esiste. Pizarro è un giocatore con esperienza, ha uno stipendio alto ed è ormai praticamente certo che resterà alla Roma.” (Il Romanista)

Javier Pastore

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, nega qualsiasi offerta da parte dei giallorossi per il fantasista argentino. (Il Romanista)

Gregory Van Der Wiel e Maarten Stekelemburg

Sabatini tratta con l’Ajax per portare nella Capitale sia l’esterno difensivo destro che il portiere, anche se per il momento le richieste (venticinque milioni di euro in totale) dei Lancieri sono considerate eccessive. (Calciomercato.com)

Gaston Ramirez

Secondo Vincenzo D’Ippolito la situazione riguardante il centrocampista del Bologna sarebbe per il momento bloccata. Queste le sue parole a Tele Radio Stereo: “La situazione non è cambiata. L’interesse della Roma mi risulta, ora vediamo come vanno le comproprietà anche per Viviano, sembra tutto legato. La quotazione del Bologna è 15 milioni di euro. Il mercato è un po’ ingessato.” (Romanews.eu)

Gianluca Curci e Stefano Guberti

La situazione dei due giocatori in coproprietà con la Sampdoria dovrebbe risolversi con il passaggio definitivo dell’estremo difensore in blucerchiato e con il ritorno a Roma dell’ex centrocampista del Bari. (Tuttomercatoweb.com)

Gael Clichy

Per il terzino dell’Arsenal si parla di un possibile scambio con Jeremy Menez, anche se i Gunners preferirebbero inserire nella trattativa Mirko Vucinic. (Il Romanista)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →