Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi – 22 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato del Napoli del 22 Giugno 2011, le novità su Criscito, Dzemaili, Acquafresca e Rolando Bianchi


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 22 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Domenico Criscito

L’incontro tra il procuratore del calciatore e la società azzurra non c’è stato neanche oggi, in compenso però lo Zenit avrebbe fatto a Preziosi un’offerta da 15 milioni di euro per l’intero cartellino del terzino rossoblù e quella di un contratto da 2,5 mln netti a stagione al giocatore. (Studio Sport)

Blerim Dzemaili

Il Ds del Parma Pietro Leonardi ha confermato la trattativa con il Napoli per il centrocampista svizzero, svelando anche i dettagli dell’operazione: “Il Napoli per ingaggiare Dzemaili ha offerto 7 milioni, l’intero cartellino di Blasi più la metà di Santacroce“. (Tuttomercatoweb)

Robert Acquafresca

L’attaccante non verrà riscattato dal Cagliari che ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale per informare tifosi e stampa, e sarà quindi costretto a tornare al Genoa dove però non rientra più nei progetti societari. Sembra scontato quindi che il giocatore finirà sul mercato ed il Napoli starebbe pensando anche a lui per il posto da Vice-Cavani. (Il Mattino – Cagliaricalcio.net)

Rolando Bianchi

La punta del Toro è in rotta con la società che adesso proverà a venderlo con l’intenzione di monetizzare con il cartellino e di risparmiare lo stipendio. Oltre al Napoli il giocatore piace anche alla Sampdoria che sarebbe pronta a garantirgli anche in Serie B il suo attuale ingaggio da 1,5 mln a stagione. (TuttoNapoli.net)

Fabio Quagliarella

Niente sconti. La Juventus ha riscattato Fabio Quagliarella dal Napoli per 10,5 mln di euro come previsto dall’accordo dell’estate scorsa. (Juventus.com)

Adrian Mutu

Saltato il trasferimento al Cesena il rumeno potrebbe interessare al Napoli. (Il Giornale di Toscana)

Antonio Rosati

Sembra ormai cosa fatta per il portiere del Lecce. L’ha confermato il Ds Carlo Osti dei salentini: “Tra stasera e domani, più probabilmente domani, incontrerò il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, per definire il trasferimento di Antonio Rosati in azzurro. La cifra si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro“. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Amauri

L’agente ha confermato il sondaggio del Napoli per il suo assistito, ma ha anche ammesso di non essersi ancora seduto al tavolo delle trattative: “Non c’è nessuna trattativa imbastita per portare Amauri in azzurro. La scorsa settimana ho avuto un piacevole colloquio con il Ds Bigon , ma niente di più. Mi è difficile dare più notizie. Il mercato degli attaccanti ancora deve cominciare, non escludo però che ci possano essere molte trattative legate tra di loro”. (Radio Marte)

Nicolao Dumitru

Anche l’Empoli sul proprio sito internet ha confermato oggi che il Napoli ha riscattato come previsto la metà del cartellino di Dumitru, ma contestualmente ha anche smentito che il calciatore tornerà in toscana per la prossima stagione: “Nicolao Manuel Dumitru è stato riscattato per la metà dalla società Napoli e resterà in forza alla società campana“. (empolicalcio.net)

Daniele Gastaldello

Il Napoli è interessato al difensore doriano e potrebbe tentare di prenderlo offrendo ai blucerchiati la seconda metà del cartellino di Mannini più un conguaglio economico. (La Gazzetta Dello Sport)

Arturo Vidal

Galliani e Preziosi hanno dichiarato in modo poco credibile di “non conoscere” il cileno del Bayer Leverkusen, ma in realtà starebbero lavorando per un operazione in tandem, come avvenne anche per Boateng l’estate scorsa, per acquistare il giocatore in comproprietà. (La Gazzetta Dello Sport)

Ezequiel Lavezzi

Secondo Ernesto Bronzetti il Napoli avrebbe rifiutato un’offerta da 20 milioni di euro del Real Madrid per il Pocho Lavezzi. (Il Mattino)

Sergio Floccari

La punta della Lazio apparentemente non è sul mercato ma secondo il procuratore il suo assistito gradirebbe molto un trasferimento al Napoli. (Radio Crc)

Cristian Zaccardo

Il Ds del Parma Leonardi ha dichiarato che Zaccardo non è sul mercato e quindi l’anno prossimo resterà a disposizione di Colomba: “Tutti i giorni leggo che va da tutte le parti, e questo mi dà fastidio. Ci vuole rispetto per il Parma, il giocatore ha detto che da noi sta bene e quindi per me non è sul mercato“. (Gazzetta.it)

Raffaele Maiello e Luigi Insigne

Secondo Sky Sport 24 domani per i due gioiellini azzurri arriverà l’ufficialità del prestito al Crotone (Sky Sport 24)

Ultime notizie su Calciomercato Napoli

Tutto su Calciomercato Napoli →