Calciomercato Milan – Tutte le notizie e le voci di oggi – 23 Giugno 2011

Le voci di mercato sul Milan, al 23 giugno 2011: Amelia rifiuta il Cagliari, idea Poli, Paloschi in bilico


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 23 giugno con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marek Hamsik
All’ATA Hotel di Milano in molti hanno notato il fitto colloquio tra il ds del Napoli Riccardo Bigon e il noto procuratore Mino Raiola: secondo diverse fonti non ci sono dubbi, i due hanno parlato del futuro dello slovacco, da tempo ormai nel mirino dei rossoneri. Per chi non lo sapesse l’ubiquitario Raiola è l’agente anche di Hamsik.

Marco Amelia
Il numero dodici del Diavolo non ne vuole sapere di andare al Cagliari: nonostante il corteggiamento di Cellino e Donadoni (il quale gli ha assicurato il posto da titolare), il giocatore intende continuare a giocarsi le sue carte al Milan. Lo riferisce, tra gli altri, tuttomercatoweb.

Alberto Paloschi
Il futuro del giovane attaccante di Chiari è piuttosto incerto: se da un lato Galliani lo reputa indispensabile per il reparto offensivo milanista, è sempre il Cagliari (che ormai, dopo l’affare Astori, ha una via preferenziale col sodalizio di Via Turati) che si è fatto sotto per averlo con sé, dopo aver perso tra l’altro Acquafresca. L’indiscrezione è della Gazzetta.

Arturo Vidal
Alla Bild parla l’ex romanista Rudy Voelle, attuale ds del Bayer Leverkusen, rispondendo a una domanda ben precisa, ossia cosa ne pensasse dell’offerta di 10 milioni pervenuta alle aspirine per il jolly cileno: “Si vende un calciatore importante solo per una grossa cifra. E questa non è certo quella offerta dal Milan“. Più chiaro di così.

Andrea Poli
Il centrocampista doriano difficilmente si accontenterà della Serie B, così il Secolo XIX traccia uno scenario per niente astruso: Poli si trasferirebbe al Cagliari che darebbe al Milan il diritto di comprarlo fra un anno.

Cesc Fabregas e Michael Essien
Tuttosport non ha dubbi: il Diavolo vuole rinforzare la mediana. E così il famoso mister x potrebbe essere proprio un centrocampista dalla fama mondiale: il quotidiano torinese fa i nomi di Fabregas in prima battuta, la pronta alternativa è il ghaniano Essien.

Joao Moutinho
Il talentuoso trequartista del Porto sarebbe in odor di trasferimento: il Daily Mirror spiega che, nonostante il Chelsea sia in pole per la sua acquisizione, non è da trascurare l’interessamento del Milan. Seppur giovane (24 anni), appare spropositata la valutazione: dalle parti del Dragao vogliono circa 20 milioni di euro.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →