Calciomercato Roma: tutte le notizie e le voci di oggi – 23 Giugno 2011

Tutte le notizie e le voci del calciomercato della Roma del 23 Giugno 2011, le novità su Vucinic, Clichy, Menez, Ramirez, Giaccherini, Shaqiri


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 23 giugno con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Jeremy Menez

Il giocatore si sarebbe detto disponibile ad un passaggio al Paris Saint Germain, squadra della quale è tifoso da sempre e che gli garantirebbe un posto da titolare utile per permettergli di essere convocato nella nazionale transalpina in vista dei prossimi europei. La sua ultima valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai dodici milioni di euro. (Romanews.eu)

Mirko Vucinic

Resta complicata la trattativa per il passaggio dell’attaccante alla Juventus, vista la richiesta (venti milioni di euro) considerata eccessiva dal club torinese. (Romanews.eu)

Gael Clichy

Il terzino dell’Arsenal sembra allontanarsi per prendere la via del Paris Saint Germain, più che mai attivo su mercato per colmare il gap con le prime della classe del campionato francese e puntare al titolo. (Romanews.eu)

Gaston Ramirez

Nuove dichiarazione di Vincenzo D’Ippolito sulle trattative tra Roma e Bologna per il giovane centrocampista: “C’è stato un sondaggio qualche settimana fa ma per il momento, nonostante Sabatini abbia iniziato ad intavolare trattative, non c’è stato alcun sviluppo. La piazza, naturalmente, sarebbe gradita, ma stiamo a vedere.” (Calciomercato.it)

Emanuele Giacchierini

Il giocatore del Cesena, seguito anche dai giallorossi, ha dichiarato in un’intervista a Sportitalia che la dirigenza del club romagnolo incontrerà domani il suo agente per discutere del suo futuro. (Sportitalia)

Xherdan Shaqiri

Il fantasista di origine kosovara del Basilea avrebbe fatto sapere che la sua prima scelta è quella di giocare in Bundeliga, dove è seguito da Bayern Monaco, Bayer Leverkusen e Amburgo. Sembrano dunque affievolirsi le speranze di Sabatini di portarlo nella Capitale. (Romanews.eu)

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →